In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Zurich Connect tramite il numero verde Zurich Connect e gli altri contatti.
Con Zurich Connect si identifica il marchio con cui l’azienda Zurich offre polizze assicurative senza intermediazione. Questo significa che l’azienda fornisce polizze per veicoli, moto e casa senza ricorrere al lavoro di agenti sul territorio. L’attività viene infatti svolta affidandosi alle diverse possibilità offerte della rete. Con Zurich Connect, quindi, il cliente può assicurarsi e gestire la propria polizza utilizzando il servizio clienti disponibile al telefono o sul sito Internet, come gli è più comodo, visto che gli strumenti sono totalmente integrati.
Per chi, però, è incerto sul da farsi e ha bisogno di un aiuto pratico da parte di esperti, Zurich Connect mette a disposizione un’assistenza telefonica che risponde al numero 02 83 430 430. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8.30 alle 19.30. Gli operatori di Zurich Connect risultano essere a disposizione dei clienti per cercare di risolvere qualsiasi problema, sia di carattere generale che relativo a eventuali reclami, oltre a fornire assistenza per ogni dubbio e richiesta di chiarimenti per quanto riguarda le offerte o i contratti già stipulati con la compagnia.
Questo non è però l’unico numero del servizio clienti Zurich Connect. Se si ha la necessità di fare una denuncia, è possibile chiamare il numero 02.83.430.000. Anche in questo caso il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.30 alle 19.30.
L’assistenza stradale, invece, è attiva tutti i giorni, a qualsiasi ora, è può essere contattata tramite il numero verde 800 186 064.
Troviamo poi il numero verde 800 04 01 01, con il quale è invece possibile contattare l’assistenza legale.
Come detto in precedenza, il sito è un elemento fondamentale per l’attività di Zurich Connect e rappresenta quindi anche uno strumento molto utile per contattare il servizio clienti.
Per iniziare, è importante sapere che i clienti hanno a disposizione un’Area Riservata. Tramite questa sezione è possibile gestire la polizza comodamente seduti sul divano di casa. Il che significa sospenderla, modificarla, pagare la rata semestrale, controllare lo stato e scaricare tutti i documenti necessari.
Per quelli che, invece, stanno riflettendo sulla possibilità di passare a questa azienda, è disponibile questa pagina, tramite la quale è possibile calcolare il preventivo, bloccare il prezzo, ottenere lo sconto famigliare, modificare un preventivo già salvato, oppure completarlo in un secondo momento.
Se si vogliono solo informazioni sui prodotti e i servizi offerti da Zurich Connect, è possibile fare riferimento a questa sezione del sito ufficiale, in cui sono presenti le domande più frequenti dei clienti con le relative risposte. Nel caso in cui non si trovi la risposta ai propri dubbi, è possibile utilizzare questo modulo per contattare l’azienda. Il modulo deve essere compilato con i propri dati e specificando la propria richiesta.
Molto utile è anche la pagina dedicata ai documenti, tramite la quale è possibile scaricare i vari moduli necessari per eseguire le diverse operazioni.
Da segnalare è inoltre la pagina relativa ai reclami. In questa pagina è infatti possibile trovare tutte le informazioni su come fare un reclamo.
Ricordiamo che i reclami devono essere inviati tramite posta, all’indirizzo Servizio Reclami Zurich Connect – Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano, o tramite mail, all’indirizzo reclami@zurich.it.
Contattare Zurich Connect risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.