In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Zara tramite il numero di telefono e il sito.
Zara, sinonimo di moda a prezzi contenuti, è uno dei principali marchi di produzione e commercializzazione di prodotti moda in Europa. Forte di oltre 1700 negozi in tutta Europa, Zara, marchio di proprietà della spagnola Inditex, è un’azienda storica, con oltre 40 anni di attività alle spalle, e tra le più dinamiche degli ultimi anni.
Risulta essere possibile acquistare da Zara sia presso i punti vendita fisici che presso lo store online e, a seconda del canale di acquisto del prodotto, vi è una specifica assistenza clienti dedicata.
Se si è comprato in un negozio Zara, è infatti possibile rivolgersi direttamente al punto vendita per ottenere una soluzione ai propri problemi.
In alternativa, troviamo il numero verde Zara 800.924.600, utile anche per chi ha comprato online tramite il sito ufficiale. Si tratta di un servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 10.00 alle 16.00 del pomeriggio. In questo modo è possibile parlare con un operatore e risolvere velocemente tutti i problemi che si possono verificare.
Disponibile sia per chi ha effettuato acquisti in un punto vendita che online, è invece il servizio assistenza clienti Zara via chat, che si può contattare effettuando l’accesso all’area clienti. Il servizio è disponibile dal Lunedì a Venerdì, dalle 8.30 alle ore 20.00, e il Sabato, dalle 10.00 alle ore 16.00. Si tratta di uno strumento molto utile visto che permette di comunicare in modo immediato con un operatore in grado di rispondere alle richieste di informazioni.
Nel caso si disponga di un account su uno dei principali social network, è possibile anche prendere contatto con il call center Zara inviando un messaggio privato sia su Facebook che su Twitter.
Prima di contattare il servizio clienti, è possibile visitare questa sezione del sito, in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti dei clienti.
Risulta essere infine anche possibile, nel caso di lamentela sui prodotti acquistati in negozio fisico, prendere contatto direttamente col singolo punto vendita, magari per concordare la sostituzione della merce acquistata. A tal fine trovate Zara mette a disposizione in forma pubblica l’elenco di tutti i punti vendita Zara in Italia, fornendo anche il rispettivo numero di telefono.
Da ultimo, per chi volesse contattare la filiale italiana di Zara utilizzando il tradizionale canale postale, l’indirizzo di Zara Italia è Zara – Largo Corsia dei Servi, 3 – 20122 MILANO MI
Il servizio assistenza clienti Zara risulta essere quindi molto completo.