In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di YouBanking tramite il numero verde YouBanking e gli altri contatti disponibili.
Considerati i ritmi veloci con cui ci muoviamo durante le nostre giornate di lavoro, è diventato sempre più difficile, se non impensabile, trovare tempo da impegnare per svolgere pratiche bancarie presso le filiali. Per questo motivo, e anche per limitare le spese di gestione, sono diventate sempre più popolari le soluzioni online come, per esempio, quella proposta da YouBanking. Questi strumenti vengono utilizzati soprattutto dai più giovani e tecnologici, nonostante questo, però, non è escluso che anche altre tipi di utenti possano essere incuriositi da questa realtà. Iniziamo con il dire, dunque, che lo scopo di YouBanking è di offrire l’accesso a molti servizi a costo zero, soprattutto per quanto riguarda l’apertura e la gestione di un conto corrente. In questo caso, infatti, è possibile accedere al proprio conto attraverso Internet, il telefono e lo smartphone. Tra i vantaggi proposti ai nuovi clienti, YouBanking garantisce operazioni illimitate senza spese, prelievi gratuiti in tutto il mondo, carte di credito e, per finire, anche un dossier titoli in forma gratuita. Come se non bastasse, poi, non sono previste spese di apertura o chiusura conto e anche alcune operazioni, come il bonifico verso Italia, sono gratuite se effettuate online.
Nel caso, invece, la consultazione sul sito non avesse portato i risultati sperati, allora si può fare riferimento al gruppo di esperti che YouBanking mette a disposizione per i propri clienti, futuri e già acquisiti. Molto semplicemente è sufficiente annotare due numeri di telefono, Il numero verde YouBanking 800. 024.024, che deve essere utilizzato in caso in cui si chiami da Italia con telefono fisso o cellulare, e il numero 39 045 9602800, che deve utilizzare se si chiama dall’estero. Il servizio tramite operatore telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alla 22.00.
In qualunque fascia oraria, invece, è possibile utilizzare il servizio mail scrivendo all’indirizzo assistenza.clienti@bancopopolare.it
Tramite il sito è anche possibile accedere all’area clienti, con cui è possibile gestire il proprio conto online.
Se invece si vuole conoscere la posizione della filiale del gruppo più vicino, è possibile utilizzare questo strumento. Basta indicare la città per visualizzare informazioni dettagliate su tutte le filiali presenti. Le Banche del Gruppo Banco Popolare sono
Banca Popolare di Lodi
Banca Popolare di Verona
Banca Popolare di Novara
Credito Bergamasco
Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Banca Popolare di Crema
Banca Popolare di Cremona
Banco Popolare Siciliano
Contattare YouBanking risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.