In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Webank tramite il numero verde Webank e gli altri contatti disponibili.
In un mondo sempre più virtuale, in cui si tende a semplificare alcune procedure utilizzando la rete, i conti bancari online sono andati aumentando in modo esponenziale. Tra le strutture che offrono questa possibilità c’è Webank. Webank viene creata nel 1999 come canale online istituito da Banca Popolare di Milano, dedicato a tutti quelli che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente tramite la rete. Grazie alla sua esperienza ormai pluriennale, oggi Webank può offrire ai clienti l’eccellenza del banking e del trading online. Si tratta di attività che vanno dalla gestione online del conto corrente e del deposito di risparmio a tutte le operazioni bancarie, come pagamenti e bollettini, fino a movimenti più complessi come finanziamenti ai mutui e investimenti alle piattaforme evolute per il trading online.
Molto del successo dipende dall’approccio di Webank, che da sempre punta a fare coincidere il prodotto con il servizio. Il risultato si ottiene unendo a un’offerta vantaggiosa la ricchezza di informazione e il risparmio di tempo per il cliente. Caratteristiche che rendono la proposta Webank non solo competitiva, ma di base molto diversa rispetto alle altre soluzioni che sono presenti oggi sul mercato. Nella vasta gamma dei prodotti proposti da Webank, non può non essere citato il Conto Webank. Questo offre una linea operativa, che ti consente di fare tutte le operazioni quotidiane comodamente da casa, e un deposito di risparmio, per far fruttare i propri soldi. Con il conto Webank, inoltre, è possibile trasferire velocemente il proprio denaro dalla linea operativa al deposito e, allo stesso tempo, decidere di vincolare i risparmi guadagnando un rendimento extra con la sicurezza del tasso fisso per tutta la durata del vincolo.
Se volete saperne di più o siete dei conto correntisti con varie esigenze di chiarezza, Webank offre vari canali cui fare riferimento per contattare il servizio assistenza clienti.
Chi non è ancora cliente e vuole conoscere i prodotti della banca, può fare riferimento a due numeri.
Il primo è il numero verde Webank 800 148 149, che risulta essere attivo su territorio nazionale sia per telefono fisso che per cellulare. Il numero verde internazionale 0800 1155 1155, è attivo in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera. A questo si aggiunge il numero internazionale a pagamento +39 02 4337 1293, valido per tutti gli altri paesi. I servizi sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato, dalle 9.00 alle 17.00.
Se si è già clienti e si necessita di assistenza, è possibile fare riferimento al numero verde Webank 800 060 070. Il numero è gratis sia da telefono fisso che da cellulare. Tramite questo strumento è possibile parlare con un operatore in grado di risolvere tutte le problematiche che si possono verificare.
Da segnalare sono anche i numeri da utilizzare per il blocco delle carte di credito
Troviamo poi i numeri da utilizzare per il blocco delle carte.
Carta di debito – 800 822056
Carta American Express – 06 72900347
Carta Diners – 800 864064
Cartimpronta e Bankamericard – 800 207167
Viacard Società Autostrade – 06 43533333
Carta Jeans – 800 822 056
Carta Kjeans – 800 822 056
Nel caso in cui, poi, si abbia bisogna di una guida alla navigazione della propria area privata del sito, si può fare riferimento alla chat. Tramite questo strumento è possibile comunicare con un operatore e ricevere le informazioni di cui si necessita. Per finire, c’è Help Center Ti Richiama, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 20.00, e il sabato dalle 9.00 alle 17.00. Si può fissare un appuntamento telefonico. Si sarà richiamati dagli operatori quando e dove si preferisce, anche all’estero.
Nel caso in cui si voglia inviare una comunicazione tramite posta alla sede, è possibile fare riferimento all’indirizzo BPM – Piazza F. Meda 4 – 20121 Milano.
Contattare Webank tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione semplice e veloce.