In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Sorgenia tramite il numero verde Sorgenia e gli altri contatti disponibili.
Il 1999 è stato un anno cruciale e molto importante per quanto riguarda il mercato dell’energia. In questo periodo, infatti, si è data origine al mercato libero dell’energia, permettendo una possibilità di scelta tra i vari fornitori, cosa che prima di allora non era mai stata possibile. In questo nuovo spazio si è andato a inserire anche Sorgenia, uno tra i maggiori operatori nella fornitura di elettricità e gas naturale. A caratterizzare l’attività e lo sviluppo ottenuto in questi anni sono due elementi essenziali come l’efficienza energetica e l’attenzione rivolata al cliente. Per quanto riguarda il primo elemento, è realizzato attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche più efficienti e compatibili, utilizzando per il loro funzionamento il gas naturale e il combustibile fossile a minore emissione che si conosca. Per quanto riguarda, invece, l’attenzione e la dedizione nei confronti del cliente, questa si esprime attraverso la costruzione di una soluzione efficace per le varie esigenze.
Continuando a parlare proprio di assistenza, vediamo quali possibilità la Sorgenia offre ai suoi clienti per avere un contatto diretto e efficace in caso di bisogno o se si desidera ottenere qualche informazione aggiuntiva sul servizio. Per offrire, dunque, il migliore dei servizi, Sorgenia offre possibilità diverse nel caso si desideri diventare nuovi clienti o se si ha già un rapporto con l’azienda.
Nel primo caso si può fare riferimento al numero verde Sorgenia 800.186.011 oppure richiedere la consulenza commerciale attraverso il servizio Ti richiamiamo noi. Basta andare sul sito ufficiale, nella sezione dedicata alla clientela e cliccare sul link interessato. A questo punto si aprirà una nuova pagina in cui è presente un modulo da riempire in tutte le sue parti e inviare. Il servizio è attivo da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 20.00, e quindi è semplice da contattare.
Se, invece, siete già clienti della Sorgenia, è possibile fare riferimento a vari strumenti. Il primo, sicuramente, è il numero verde 800.294.333. Anche questo è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, e permette di ottenere una soluzione ai propri problemi in modo veloce.
Oltre a questo strumento, però, è possibile utilizzare la casella mail customercare@sorgenia.it e il fax 39 02.45.882.322.
In alternativa, è possibile fare riferimento all’area clienti, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione al sito. Tramite l’area clienti è infatti possibile avviare una chat con un operatore. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00, e il Sabato, dalle 10.00 alle 15.00.
Per chi vuole utilizzare la posta, è possibile scrivere all’indirizzo Sorgenia – Casella postale 14287 – 20152 Milano.
Contattare Sorgenia tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.