In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Sephora tramite il numero di telefono Sephora e gli altri contatti.
Non c’è donna che non conosca il marchio Sephora, dedicato al mondo della bellezza femminile e non solo, visto che nell’era moderna anche l’uomo ha scoperto l’attenzione per il proprio aspetto. Questa catena di profumerie è stata creata in Francia nel 1973. Da quel momento ha compiuto una lunga strada, caratterizzata da molti successi e apprezzamenti da parte dei consumatori. Tutto questo può essere tranquillamente sintetizzato da alcuni dati. Questi riportano l’apertura di 740 punti vendita in tutto il mondo. Il successo di Sephora, probabilmente, dipende dall’essere riuscito a riunire i marchi più importanti, per quanto riguarda la profumeria, in un solo luogo. Non bisogna dimenticare, poi, anche il lancio di una serie di prodotti realizzati sotto il marchio Sephora che, nel corso degli anni, sono diventati sempre più competitivi. Nonostante l’azienda abbia mosso i suoi passi in Francia, il primo negozio è stato aperto a New York nel 1998. Non è certo un caso, visto che gli Stati Uniti sono stati identificati come un mercato molto proficuo, tanto da organizzare gli uffici della direzione generale a San Francisco.
A questo punto non rimane che vedere come contattare l’azienda nel caso si desideri avere delle informazioni riguardo alla vendita online o risolvere problemi che si possono verificare con i prodotti comprati.
In questo momento non è disponibile un numero verde Sephora. Per contattare il servizio clienti è possibile utilizzare il numero verde 800 9544 47, disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 20.00.
In alternativa, per ottenere informazioni, è possibile consultare la sezione dedicata alle domande frequenti presente sul sito. In questo modo, infatti, non è raro riuscire a trovare le informazioni necessarie senza dovere necessariamente contattare l’azienda. In questa sezione si trovano domande relativamente ai costi e ai tempi della consegna, informazioni su cosa fare nel caso in cui sia stata dimenticata la password, consigli su seguire i propri ordini, come pagare e in che modo acquistare online.
Nel caso, però, nessuna delle risposte offerte riesca a soddisfare le proprie necessità, è il caso di rivolgersi direttamente al servizio clienti Sephora. Per questo motivo sul sito, nella stessa pagina indicata in precedenza, è presente un modulo da riempire in tutte le sue parti, specificando con particolare attenzione la propria richiesta. La risposta è garantita nell’arco delle 24 ore.
Il sito dispone anche di un’area clienti, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione, che permette di seguire lo stato dei propri ordini e di ricevere informazioni sulle promozioni Sephora.
Se si vuole trovare il negozio Sephora è possibile utilizzare questo strumento. Tramite la pagina indicata è possibile conoscere la posizione dei negozi e sapere gli orari in cui sono aperti e i servizi disponibili.
L’ultima possibilità è rappresentata dalla posta. Se si vuole contattare il servizio cliente in questo modo, è possibile fare riferimento all’indirizzo Servizio Clienti Sephora – Piazza Vetra, 17 – 20123 Milano.
Contattare Sephora risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.