In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Samsung tramite il numero verde Samsung e gli altri contatti disponibili.
Il sistema più rapido e immediato per contattare l’assistenza clienti Samsung è chiamare il numero verde telefonico gratuito Samsung.
L’azienda, infatti, mette a disposizione per tutti i clienti italiani un numero telefonico gratuito che risponde al 800 726 78 64. Grazie a tale numero potrete ottenere assistenza telefonica Samsung parlando con un operatore del Servizio Clienti.
Tramite questo strumento è quindi possibile ottenere informazioni sui prodotti Samsung e risolvere i problemi più frequenti.
Per richiedere informazioni e supporto sulle promozioni e sul negozio online Samsung, è invece possibile chiamare il numero verde Samsung 800 025 520.
Fate attenzione però che, indistintamente dal numero che utilizziate per chiamare il servizio clienti Samsung, questo è attivo tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, e può essere chiamato sia da telefono fisso che da cellulare.
In alternativa, per chi volesse ricevere assistenza online, è possibile prendere contatto con il servizio clienti Samsung via mail, compilando il modulo presente in questa pagina con le informazioni richieste.
Per chi preferisse invece avere un contatto in tempo reale con un operatore Samsung, è possibile anche accedere alla assistenza clienti Samsung via chat. Si tratta di uno strumento molto interessante visto che permette di comunicare con un operatore del servizio clienti direttamente online, in modo da ottenere una soluzione veloce ai propri problemi. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 13.00.
Prima di contattare il servizio assistenza clienti Samsung tramite uno degli strumenti indicati in precedenza, è utile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti, tramite la quale è possibile trovare la soluzione ai problemi più comuni tra i clienti.
Ovviamente è anche possibile recarsi presso un centro assistenza Samsung, dove il personale tecnico di Samsung potrà aiutarvi a risolvere i vostri problemi. In questo caso Samsung mette a disposizione una apposita sezione per individuare i centri assistenza dislocati sul territorio e a voi più vicini, dipendendo dal fatto che abbiate bisogno di assistenza su prodotti mobile o su altri prodotti Samsung.
Nel caso, infine, abbiate inviato un dispositivo Samsung ad un centro riparazione e vogliate monitorare dove è oppure lo stato della pratica, potete utilizzare l’apposita funziona di tracking riparazione, disponibile alla già citata pagina dei contatti Sasmung.
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni ufficiali, è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica certificata PEC samsung.italia@cgn.legalmail.it.
Contattare il servizio clienti Samsung è quindi semplice.