In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Roncato tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
Negli anni quaranta gli italiani non erano soliti viaggiare molto. Con una guerra tutta da risolvere, infatti, anche le famiglie più ricche non perdevano molto tempo a riempire bauli e valigie. Non fosse altro per il fatto che, attraversare l’Europa in quel periodo non era certo il massimo della sicurezza. Nonostante questo, però, Roncato ha dimostrato di essere dotata di un certo coraggio visionario per dare il via alla produzione di valige. Risulta essere vero, però, che per lo sviluppo vero e proprio di questo business si dovranno aspettare gli anni settanta, quando i ragazzi iniziano a viaggiare con uno zaino in spalla e le famiglie, passo dopo passo, si avventurano verso le tanto ambite vacanze estive. In questo modo, dunque, Roncato inizia a precedere i bisogni e a soddisfare il mercato, mettendo in commercio anche zaini, borsoni e altri accessori. Fino all’introduzione di piccole ruote che, montate su una nuova generazione di valige, hanno dato origine ai trolley, strumenti di viaggio capaci di semplificare notevolmente la quotidianità durante gli spostamenti. Con l’andare del tempo, poi, Roncato ha ampliato la sua produzione con altri articoli, il cui scopo è quello di accompagnare i suoi acquirenti in alcune attività quotidiane. Da qui, dunque, nascono cartelle portadocumenti, valigette da lavoro e borse di vario tipo. Tutto questo può essere acquistato in uno dei negozi autorizzati dal marchio o, se siete degli appassionati di ecommerce, direttamente dal sito ufficiale.
Tutto questo per capire che la ditta ha scelto una filosofia di comunicazione piuttosto moderna, facendo affidamento al sito ufficiale. Non fa eccezione nemmeno la necessità di entrare in contatto per motivi vari.
Non è infatti presente un numero verde Roncato in questo momento. L’unico contatto telefonico disponibile è rappresentato dal numero 02.86.89.67.55 da utilizzare per assistenza sugli acquisti online. Il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Molto utile risulta essere il sito ufficiale. Per esempio, se avete dei problemi con un prodotto comprato da poco, potete far riferimento a questa pagina, dove trovare il centro assistenza più vicino alla vostra abitazione.
Se invece si vuole trovare un punto vendita, è possibile fare riferimento a questa pagina. Non dimenticate che ogni prodotto realizzato da Roncato ha una garanzia i cui termini possono essere scoperti in questa pagina.
Se volete un contatto diretto con l’azienda, potete utilizzare la mail infoline@roncato.com oppure compilare questo modulo con i propri dati e con la richiesta che si vuole effettuare. Se si necessita di assistenza sugli acquisti online, è possibile contattare il servizio assistenza clienti Roncato tramite questo modulo o inviando una mail all’indirizzo eshop.roncato@roncato.com.
Nel caso in cui si voglia inviare una comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Roncato – Via Pioga 91, 35011, Campodarsego (PD).
Contattare Roncato risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.