In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Remington tramite il numero verde Remington e gli altri contatti disponibili.
Remington, nel corso degli anni, si affermato come uno dei marchi più importanti nel settore della bellezza della donna e dell’uomo. All’attivo della sua produzione, infatti, ci sono rasoi, piastre per capelli, taglia capelli, spazzole e depilatori. Dunque, se almeno uno solo di questi prodotti è presente nel mobiletto del vostro bagno, potreste essere interessati a sapere come contattare l’azienda nel caso sia necessaria assistenza.
Per prima cosa, è importante sapere che in questo momento non è disponibile un numero verde Remington e che il punto di riferimento, per chi vuole contattare l’azienda, è rappresentato dal sito ufficiale.
Sul sito è infatti possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti dell’azienda e, tramite questa sezione, scaricare i manuali. Inoltre, il sito offre la possibilità di registrare i propri prodotti, operazione tramite la quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia. La registrazione deve essere effettuata entro 28 giorni dal momento in cui il prodotto Remington è stato comprato.
Nel caso in cui sul sito non sia possibile trovare le informazioni di cui si necessita, è possibile contattare il servizio clienti Remington scrivendo all’indirizzo service@remington-europe.com. L’azienda provvederà a rispondere in tempi rapidi.
Se si vuole sapere dove risulta essere possibile trovare i prodotti Remington, è possibile fare riferimento a questa pagina del sito ufficiale.
Se, poi, siete ancora tra chi utilizza il tradizionale servizio postale, allora segnatevi questo indirizzo, Remington Italia – Spectrum Brands Italia, Via Ludovico il Moro, 6 – 20080 Milano 3 Basiglio (MI).
Contattare Remington risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.