In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di NGM.
NGM è un’azienda italiana attiva nella produzione di smartphone. Dunque, considerata l’importanza che oggi hanno i cellulari nella nostra quotidianità, NGM mette a disposizione dei propri clienti un centro assistenza successivo alla vendita collegato direttamente con la sede centrale. Iniziamo con il dire che, con una particolare attenzione nei confronti della propria clientela, l’azienda ha attivato una serie di servizi particolarmente utili, anche se in questo momento non è disponibile un numero verde NGM.
In caso di problemi con il funzionamento dell’apparecchio acquistato, l’azienda ha organizzato il ritiro del telefono tramite un proprio corriere e la riconsegna direttamente a domicilio. Come se non bastasse questa comodità, NGM ha pensato anche a come venire incontro alle giornate fitte di impegni dei propri clienti. In effetti, non sempre si può rimanere a aspettare l’arrivo di un corriere, chiedendo magari delle ore di permesso al lavoro per una semplice spedizione. Per ovviare a tutto questo, dunque, è sufficiente andare sul sito ufficiale, nella sezione riservata ai clienti, dove risulta essere possibile scegliere addirittura il giorno in cui è più comodo effettuare il ritiro del prodotto da mandare in assistenza. Per quanto riguarda la riconsegna, poi, tenete presente che l’azienda si impegna a compierla entro la settimana successiva. Per quanto riguarda, invece, interventi più complicati, si potrebbe dovere aspettare dieci giorni lavorativi. Indubbiamente questo periodo di tempo non è breve e, vista la dipendenza che abbiamo nei confronti del telefono, potrebbe essere addirittura difficile da superare, ma è da considerare solamente per casi speciali.
Comunque, prima di chiamare il centro assistenza e organizzarsi per il ritiro, è sempre consigliato procedere da soli, andando a controllare la sezione dedicata alle domande frequenti. Leggendo le risposte date agli interrogativi di altri utenti, potreste trovare senza troppi problemi la soluzione al vostro quesito. In questo modo, poi, potreste evitare anche di non avere a disposizione il telefono per una settimana.
Se non si trova la risposta ai propri dubbi, è possibile fare riferimento agli indirizzi supporto@ngmassistenza.it, per assistenza sui prodotti, e infostore@ngmitalia.it, per assistenza sugli ordini online.
Molto utile è anche questa pagina, in cui è possibile trovare i manuali e altri file da scaricare relativi ai vari dispositivi. Se si vuole conoscere il punto vendita NGM più vicino, è possibile fare riferimento a questa pagina del sito ufficiale.
Nel caso in cui sia necessario inviare comunicazioni tramite posta, è possibile scrivere a NGM – Via Paola Antonelli Piaggio – 56020 z.i. Fontanelle – Montopoli Val D’Arno (PI).
Contattare NGM risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.