In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Nexive tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
Con Nexive si identifica uno dei primi operatori privati all’interno del mercato postale nazionale. Nello specifico questa società viene fondata a Milano nel 1998 con il nome di TNT Post. Successivamente sono state acquisite altre società di produzione e servizi nel settore. Ma è solamente nel 2000, grazie alla liberalizzazione del mercato postale italiano, che la società è riuscita a sviluppare la possibilità di offrire dei servizi innovativi, tanto da renderli al passo con il mercato. Tutta questa attività ha portato a una trasformazione societaria. Infatti, nel 2014 TNT è diventata Nexive, trasformandosi nella piattaforma per eccellenza nel recapito della posta, oltre, naturalmente, di merci e documenti. A rendere questa società così competitiva nel suo settore è stata sicuramente l’attenzione rivolta, nel corso degli anni, verso le effettive necessità di un mercato che stava cambiando sensibilmente per richieste e, soprattutto, nei mezzi utilizzati. Per questo motivo uno dei valori seguiti da Nexive è la soddisfazione del cliente. Non è un caso che oltre di 30.000 operatori business scelgono di servirsi dei servizi di Nexive per le proprie spedizioni. Questo significa che la società in totale muove 505 milioni di buste e 1.8 milioni di pacchi. Se uno di questi vi appartiene o avete intenzione di servirvi di Nexive, avrete bisogno di sapere come contattare l’azienda. Per questo motivo è stato messo a disposizione un servizio clienti completo.
Se volete maggiori informazioni sui prodotti Nexive, potete fare riferimento al numero 0284119024 . Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. In questo caso non si tratta di un numero verde Nexive, il costo è quindi quello di una normale telefonata. Il numero di telefono permette di parlare con un operatore e di ottenere una soluzione ai propri problemi in modo molto veloce.
Inoltre è possibile accedere al servizio assistenza clienti online tramite questa pagina. Tramite questa sezione è infatti possibile risolvere la maggioranza dei problemi in modo molto veloce. La pagina offre la possibilità di trovare la risposta ai propri dubbi e, nel caso in cui non siano presenti le informazioni di cui si ha bisogno, permette di aprire un modulo tramite il quale inviare un messaggio all’azienda.
Ricordiamo anche che è possibile registrarsi sul sito, in modo da potere verificare in qualsiasi momento lo stato delle spedizioni.
Se, invece, si vuole sapere dove si trova la filiale Nexive più vicina, è possibile utilizzare questo strumento. Basta indicare la propria posizione per visualizzare informazioni dettagliate sulle varie filiali Nexive presenti nella zona.
Contattare il servizio assistenza clienti Nexive è quindi molto semplice.