In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Monte dei Paschi di Siena tramite il numero verde Monte dei Paschi di Siena e gli altri contatti disponibili.
I numeri dell’assistenza clienti del Monte dei Paschi di Siena vanno sempre tenuti a portata di mano da parte chi ha sottoscritto i servizi e i prodotti offerti da questa banca, sono utili in caso di disservizi o, ancora peggio, se si perde una carta di credito. Monte dei Paschi di Siena è una delle principali istituzioni bancarie italiane, con filiali presenti su tutto il territorio. Questa banca mette a disposizione della propria clientela più di un canale di contatto, con servizi che si differenziano a seconda dello strumento che il cliente sceglie di utilizzare.
Chiaramente il primo e principale canale di contatto con l’assistenza clienti Monte dei Paschi di Siena è rappresentato dalle filiali, il cliente, recandosi presso una filiale della banca, può accedere infatti a tutti i servizi. Per sapere la posizione esatta delle agenzie MPS, anche quando si è al di fuori della propria zona di residenza, si può utilizzare l’apposito strumento online che la banca mette a disposizione.
Il secondo canale per mezzo del quale si può contattare il servizio clienti è quello telefonico, questo strumento è particolarmente utile nel caso di smarrimento di una carta di credito. Il numero verde Monte dei Paschi di Siena da chiamare per il blocco di una carta di credito è 800 992100, operativo gratuitamente per tutti coloro che chiamano dall’Italia. Dall’estero, invece, il numero da chiamare è +39 02 34980176.
Per bloccare le carte di debito, prepagate e credito Revolving Option in caso smarrimento, bisogna contattare la Centrale Allarme Interbancario al numero 800 822056.
Per ottenere, invece, informazioni commerciali di carattere generale, è necessario chiamare il numero verde 800 414141, che diventa +39 0577 382999 nel caso si chiami dall’estero. Per sfruttare i servizi di Banca Telefonica è invece necessario utilizzare i seguenti numeri.
Per i titolari di Digital Banking sono attivi il numero verde 800 603030 dall’Italia, gratuito anche da rete mobile, e il numero +39 0577 382948 dall’estero.
Per i titolari di PasKey sono attivi il numero verde 800 414141 dall’Italia, gratuito anche da rete mobile, e il numero +39 0577 382999 dall’estero.
Internet è il terzo canale di contatto messo a disposizione dal Monte dei Paschi di Siena. Recandovi nell’apposita pagina dedicata al servizio clienti potrete inviare una mail semplicemente compilando l’apposito modulo online. Per quanto riguarda i reclami, è disponibile un’apposita sezione, in cui è possibile trovare il modulo per l’invio del reclamo online e le istruzioni su come effettuare l’operazione.
Per concludere, se si desidera inviare una comunicazione alla sede MPS, è possibile scrivere a Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. – Pietro Toselli, 60 – 53100 Siena.
Contattare il servizio assistenza clienti di Monte dei Paschi di Siena risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.