In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Miele tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
L’avventura di questa ditta specializzata nella produzione di elettrodomestici ha inizio nel secolo passato grazie alle prime rudimentali e sperimentali lavatrici. In seguito, poi, sono arrivate anche centrifughe e aspirapolvere. Il periodo, però, in cui il marchio Miele ha cominciato veramente a essere conosciuto, anche nelle case italiane, coincide quasi inevitabilmente con gli anni sessanta, ossia il decennio in cui le consuetudini casalinghe sembrano cambiare e i primi elettrodomestici, in particolare la lavatrice, fanno il loro ingresso nelle case. Il segreto di tanto successo, che continua ancora oggi dopo tanto tempo, però, si deve a una produzione di macchinari grandi e piccoli di uso quotidiano in cui le grandi prestazioni si abbinano alla perfezione anche con un’attenzione particolare alla sostenibilità. In particolare questo elemento si è trasformato in vero e proprio punto di forza della ditta tedesca, che non perde mai di vista il risparmio energetico.
A questo punto, però, se volete scoprire di più sui modelli di elettrodomestici prodotti e messi sul mercato, basta andare sul sito ufficiale. Qui è possibile conoscere tutte le loro caratteristiche con, in aggiunta, alcuni consigli da parte della ditta per un utilizzo migliore.
Sempre attraverso il sito, è possibile acquistare i prodotti stando comodamente seduti sulla poltrona di casa propria. Nel caso, invece, preferite toccare con mano la qualità della vostra scelta ma non sapete a quale rivenditore rivolgervi, allora potrete trovare un valido aiuto in questa pagina, dove sarà possibile rintracciare il negozio più vicino a casa vostra per potere acquistare i prodotti Miele.
Miele ha messo a disposizione della propria clientela anche un servizio clienti cui rivolgersi in caso di dubbi, curiosità e necessità varie, anche se non è presente un numero verde Miele in questo momento. In questo caso, dunque, è possibile fare riferimento al numero 0471 670505. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
In alternativa, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo. In questo modo è possibile inviare un messaggio segnalando un problema o richiedendo informazioni.
Il sito mette poi a disposizione altri strumenti utili.
In particolare è possibile prolungare la garanzia, trovare i libretti delle istruzioni e registrare il prodotto comprato.
Risulta essere importante sapere che sul mercato sono presenti numerosi centri assistenza Miele, tramite i quali è possibile ottenere assistenza a casa propria. Per trovare il centro assistenza Miele più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina sul sito ufficiale.
Se si vuole inviare una comunicazione tramite posta, invece, è possibile scrivere all’indirizzo Strada di Circonvallazione, 27 – 39057 S. Michele-Appiano (BZ).
Contattare Miele risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.