In questa guida spieghiamo come utilizzare il numero verde Mediaworld e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per contattare il servizio di assistenza clienti.
Mediaworld è una catena di negozi di elettronica molto apprezzata dai consumatori per la quantità dei prodotti e soprattutto per le ottime offerte. Il grande negozio multibrand offre la possibilità ai propri di clienti di acquistare in due modi, nei punti vendita classici e nel comodo negozio online raggiungibile tramite questo indirizzo.
Ovviamente, in base al tipo di problema riscontrato o per ricevere informazioni di natura generale, ci sono diversi modi per contattare l’azienda, vediamo più nel dettaglio quali sono gli strumenti messi a disposizione dal servizio di assistenza clienti.
Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti per segnalare un problema o un difetto con un prodotto acquistato, devi contattare il centro assistenza dell’azienda produttrice del prodotto. Mediaworld, tramite il sito ufficiale, offre la possibilità ai propri clienti di inviare la segnalazione specificando se il prodotto è stato acquistato in un punto vendita fisico o nell’ecommerce. Basta collegarsi a questa pagina e seguire i passi indicati per ricevere assistenza.
Prima di contattare il servizio clienti è comunque consigliabile fare riferimento a questa sezione, in cui è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti dei clienti. In questo modo è possibile risolvere la maggioranza dei problemi in modo molto veloce.
Per ricevere assistenza diretta da Mediaworld, dovete digitare il numero verde Mediaworld 800.882288, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Tramite il numero verde Mediaworld è possibile parlare con un operatore del servizio clienti in grado di fornire le informazioni desiderate e di risolvere i problemi che possono presentarsi con gli acquisti online.
Se si ha bisogno di contattare la Sede legale di Mediaworld, è possibile scrivere a MEDIAMARKET S.p.a., via E. Fermi 4, 24035 Curno (BG)
Inoltre, potete seguire Mediaworld sulle pagine social ufficiali e, in caso, rivolgere domande per ricevere assistenza, in questo caso si consiglia di usare Facebook o Twitter.
Se, invece, si desidera sapere dove si trova il punto vendita Mediaworld più vicino, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito, che mette a disposizione informazioni dettagliate sui vari negozi.
Se si è alla ricerca di un posto di lavoro e si condividono i principi e la filosofia di questa insegna commerciale, è possibile lavorare in Mediaworld. Basta accedere alla sezione dedicata Lavora con Noi, in cui sono mostrate le posizioni attualmente aperte, con i dettagli su compiti e retribuzione.
Gli strumenti messi a disposizione dal servizio di assistenza clienti Mediaworld sono quindi numerosi e permettono di contattare l’azienda in modo semplice e veloce.