In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Leasys tramite il numero verde Leasys e gli altri contatti disponibili.
Il noleggio degli autoveicoli è diventato un’alternativa sempre più utilizzata rispetto all’acquisto. Il vantaggio è quello di usufruire di una soluzione tutto incluso che permette di liberarsi di qualsiasi preoccupazione relativamente alla gestione. Tra le principali aziende che operano nel mercato del noleggio a lungo termine di autoveicoli troviamo Leasys, si tratta di un’azienda che opera in tutta Italia, con uffici a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino. La sede legale della società è sita in Torino, Corso G. Agnelli n. 200 e CAP 10135 mentre la direzione è sita a Roma, nel Viale dell’Arte 25.
Essendo l’attività rivolta sia a aziende e enti della pubblica amministrazione con grandi flotte che a piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati attratti dai vantaggi del noleggio a lungo termine, è normale che l’azienda venga a contatto con numerosi clienti e per questo si è dotata di un moderno servizio clienti.
Il punto di partenza è il numero verde Leasys 800334422. Tramite il numero verde è possibile parlare con un operatore per informazioni, assistenza e supporto nella gestione del contratto di noleggio.
A integrazione dell’assistenza telefonica, Leasys ha sviluppato un’apposita applicazione per smartphone, disponibile sia per Android che per iPhone, grazie alla quale si possono eseguire tutte le fasi del noleggio e avere sempre a portata di mano tutti i servizi.
Il sito Internet, inoltre, fornisce molte informazioni utili, a partire dalle preziose risposte alle domande più frequenti, divise per privati e liberi professionisti e per piccole e medie imprese. Un’apposita sezione, poi, è dedicata al trattamento delle questioni inerenti la normativa fiscale applicabile al noleggio auto, anche in questo caso divisa per privati e liberi professionisti, piccole e medie imprese e per grandi aziende e pubblica amministrazione.
Nel caso in cui non sia possibile trovare una risposta ai propri dubbi, è possibile contattare il servizio assistenza clienti utilizzando questo modulo. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti Leasys tramite mail scrivendo all’indirizzo customercare@leasys.com. Se, invece, si necessita di un preventivo, è possibile compilare il modulo presente in questa pagina.
Se avete invece bisogno di sapere dove si trova il punto convenzionato Leasys più vicino a voi, potete usare l’apposito strumento che l’azienda mette a disposizione. Avrete così sempre a portata di mano gli indirizzi di meccanici, gommisti, punti di riparazione cristalli e di riconsegna veicoli.
Contattare il servizio assistenza clienti Leasys è quindi molto semplice, risulta essere possibile utilizzare sia il numero verde che il sito che, come abbiamo visto, contiene numerosi informazioni utili.