In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Lavazza tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
Per chiunque apprezzi il caffè, il marchio Lavazza rappresenta un protagonista assoluto del settore. Tutto questo dimostra come Lavazza sia entrata di diritto a fare parte dei ricordi e della quotidianità di molti italiani. Per essere precisi, però, la storia di questo marchio ha inizio a Torino nel lontano 1895. Il successo arriva grazie alla miscelazione che, fino a quel momento, non era minimamente considerata da tutti gli altri concorrenti. Questi, infatti, si limitavano a vendere solamente una qualità. L’attività si trasforma effettivamente in società per azioni alla fine della guerra , con precisione, nel novembre del 1927. Grazie al successo sempre maggiore poi, la sede si sposta nel luogo dove si trova ancora oggi. Nel corso di tutti questi decenni Lavazza è arrivata a contare circa duemilasettecento dipendenti e ha sviluppato una grande varietà di prodotti, sia per il consumo casalingo che per quello fuori casa.
A questo punto, però, vediamo cosa fare per contattare l’azienda nel caso si desideri avere delle informazioni sui vari prodotti.
Per contattare l’azienda sono bisogna infatti utilizzare canali specifici, tenendo presente i vari gruppi di prodotti creati. Per quanto riguarda Lavazza a casa tua, le miscele macinate e a grani, la serie Lavazza a Modo Mio e Lavazza Blue, bisogna fare riferimento al numero 800 124 535.
Nel caso, poi, siate i proprietari di un bar e vogliate utilizzare le miscele Lavazza o lo stiate già facendo, potete rivolgervi all’assistenza tecnica attraverso il numero verde Lavazza 800 806068.
Chiudiamo con i Coffe Shop Lavazza . In questo caso è necessario fare riferimento alla mail info@lavazza.it.
Prima di contattare il servizio clienti Lavazza, è comunque utile fare riferimento a questa sezione del sito ufficiale, in cui è possibile trovare la risposta alle domande più comuni dei clienti. Tramite le informazioni messe a disposizione è possibile risolvere velocemente la maggioranza dei problemi che si possono presentare con i prodotti Lavazza senza dovere contattare l’assistenza.
Se, invece, si vuole trovare il negozio Lavazza più vicino, è possibile accedere a questa pagina del sito ufficiale. Viene infatti mostrata una mappa tramite la quale è possibile individuare velocemente tutti i punti vendita che si trovano nella zona di interesse.
Contattare Lavazza risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce,