In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Iren tramite il numero verde Iren e gli altri contatti disponibili.
Iren è un’azienda attiva nel mercato dell’energia e del gas che fornisce servizi di commercializzazione di energia elettrica, gas metano e teleriscaldamento in tutta Italia, e particolarmente nelle città di Torino, Genova, Parma Piacenza e Reggio Emilia. Si tratta di un’azienda che vanta oltre 750000 clienti attivi, ai quali fornisce differenti canali di contatto, sia per ottenere informazioni commerciali che per assistenza e segnalazione guasti.
Il modo più semplice per contattare il servizio clienti consiste nel fare riferimento al numero verde Iren 800 969696, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 e il Sabato, dalle 8.00 alle 13.00. Tramite il numero verde Iren è possibile parlare con un operatore in grado di fornire informazioni sui servizi dell’azienda e risolvere le problematiche più comuni che i clienti possono riscontrare,
Per quanto riguarda il momento migliore in cui chiamare, gli operatori sono raggiungibili molto più facilmente a pranzo e dopo le 17.00.
Un altro strumento utile per contattare il servizio clienti Iren è il sito ufficiale. Come prima cosa, sul sito è presente una sezione in cui sono è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti dei clienti. In molti casi è possibile trovare la soluzione al proprio problema attraverso questo strumento. Nel caso in cui si possibile trovare una soluzione, è possibile inivare una mail a Iren Energia facendo riferimento agli indirizzi posta@irenenergia.it e irenenergia@pec.gruppoiren.it.
Sul sito è presente anche un’area clienti tramite la quale è possibile effettuare l’autolettura online e gestire i servizi in modo semplice.
Iren dispone anche di numerosi sportelli sul territorio. Per trovare lo sportello Iren è possibile fare riferimento a questa pagina del sito, in cui sono presenti gli indirizzi e gli orari di apertura.
Contattare il servizio clienti Iren è quindi semplice.