In questa pagina spieghiamo come contattare Infostrada utilizzando il numero verde Infostrada e gli altri contatti del servizio assistenza clienti.
Per diversi anni Infostrada è stato il marchio con il quale Wind ha pubblicizzato e commercializzato i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica. Da fine dicembre 2016, Infostrada è un marchio di proprietà di Wind Tre S.p.A., una delle principali aziende italiane di servizi di telecomunicazioni nella telefonia mobile, telefonia fissa e Internet, originata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. con H3G S.p.A.
Se avete la necessità di contattare il servizio clienti di Infostrada, si consiglia di collegarsi al sito ufficiale dove potrete trovare le risposte alle domande più frequenti da parte della clientela oppure richiedere informazioni tramite l’apposito modulo online.
L’operatore mette a disposizione nei suoi clienti anche la sezione Area Clienti, sul proprio sito. Per accedere a questo servizio, è necessario autentificarsi inserendo username e password. Una volta effettuato l’accesso al profilo personale, è possibile controllare i consumi, consultare le fatture delle tue linee Wind e Infostrada, pagare le bollette online, verificare o modificare i dati anagrafici e quelli di accesso all’Area Clienti oltre a consultare tutte le offerte speciali e le novità.
Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti di Infostrada per ricevere informazioni o in caso di problematiche e non sei pratico con gli strumenti web, puoi chiamare il numero 155 per parlare con un operatore. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, la chiamata è gratuita da tutti i numeri di rete fissa Telecom Italia, Infostrada e dai numeri Wind. Potete contattare questo numero in caso di
-Aiuto per configurare il modem ADSL.
-Risolvere eventuali problemi di navigazione su Internet.
-Segnalare guasti.
-Attivare o disattivare piani e promozioni.
-Ricevere informazioni su nuovi abbonamento.
In caso di comunicazioni via posta, bisogna inviare la lettera a questo indirizzo
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
L’invio di comunicazioni tramite posta alla sede può risultare particolarmente importante nel caso si abbia la necessità di disdire un contratto o di fare un reclamo.
Inoltre, se volete ricevere supporto sui Social Network o rimanere aggiornati sulle novità del mondo Infostrada, potete collegarvi a queste pagine
Pagina Facebook Wind Infostrada.
Pagina Twitter Wind Infostrada.
I contatti sui social network permettono parlare con gli operatori e ottenere risposte in tempo reale. Con la pagina Facebook Wind, Infostrada offre agli utenti la possibilità contattare un operatore via chat e di consultare le migliori offerte dell’azienda. Il profilo Twitter WindItalia è un’altra fonte di notizie sulle soluzioni Internet e telefonia proposte dall’azienda.
Gli strumenti che è possibile utilizzare per comunicare con il servizio clienti dell’azienda sono quindi numerosi.
Il consiglio, come detto in precedenza, è quello di iniziare dal sito ufficiale. Molte delle risposte a quelli che sono i problemi più comuni segnalati dagli utenti sono già disponibili in rete e risulta essere quindi possibile risparmiare tempo.