In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Ignis tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
Ignis è stata fondata nel 1946 e questo nome aveva un senso, visto che la maggioranza della produzione riguardava fornelli elettrici, che avevano il compito di semplificare la preparazione dei preziosi pasti famigliare. Non è casuale il tipo di messaggio che, sempre in quel periodo, basava il lavoro e la direzione presa dall’azienda, destinazione donna. L’idea intelligente. Oggi questo messaggio potrebbe sembrare poco moderno, ma non si deve mai perdere di vista che, negli anni del dopoguerra italiano, la donna era ancora considerata l’elemento principale da prendere in considerazione per dare forma a una produzione appetibile per garantire una gestione sempre più semplice della quotidianità domestica. Oggi i tempi sono cambiati e l’Ignis è perfettamente consapevole di questo, non fosse altro che per essere stata acquistata e inglobata nel 1991 da Whirlpool. La distribuzione degli elettrodomestici, però, continua a avvenire sempre attraverso lo storico marchio Ignis.
A questo punto, però, nel caso in cui abbiate acquistato uno dei suoi prodotti o abbiate bisogno di chiarimenti, vediamo come risulta essere possibile contattare l’azienda e ricevere le risposte desiderate.
Molto semplicemente si può iniziare dal call center organizzato proprio da Ignis attraverso il numero 02 20 30, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 19.00, il Sabato e la Domenica, dalle 9.00 alle 13.00.. Non si tratta di un numero verde Ignis, il che significa, in pratica, che è un servizio a pagamento.
Nel caso in cui, poi, abbiate bisogno di acquistare dei pezzi da ricambio, allora potete fare riferimento al numero 06875 024 33. Qui vi risponderà un addetto del servizio clienti relativo proprio ai pezzi di ricambio.
Indubbiamente il telefono rappresenta il modo migliore e più veloce per entrare in contatto con Ignis. Se, però, per qualche ragione preferite ancora affidarvi alle poste e all’invio di una richiesta scritta, allora vi farà comodo sapere che l’indirizzo cui far riferimento è Whirlpool Italia S.r.l. – Via Carlo Pisacane n. 1 – 20016 Pero (Mi).
Anche il sito ufficiale mette a disposizione alcuni strumenti utili per chi vuole contattare il servizio assistenza clienti. In particolare, tramite questa pagina è possibile individuare il centro di assistenza autorizzato più vicino. Basta indicare la propria posizione per visualizzare dove si trovano i vari centri assistenza Ignis.
Trattandosi di un marchio Whirlpool, inoltre, è possibile accedere a questa sezione e avviare una chat con un operatore per avere assistenza.
Inoltre, se si necessita di un manuale o di un libretto di istruzioni, risulta essere possibile effettuare una ricerca attraverso questa pagina.
Contattare Ignis risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.