In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di HTC tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
L’avventura di questa azienda ha avuto inizio nel 1997. All’inizio il suo scopo produttivo era di realizzare prodotti per conto di altre aziende. Nel corso del tempo, invece, ha cambiato completamente la strategia, decidendo di produrre e vendere con il proprio marchio. A questo punto, nel caso abbiate acquistato un loro prodotto mobile e vogliate entrare in contatto con l’azienda, questi sono i canali che HTC mette a disposizione dei suoi clienti in Italia. Oggi HTC è particolarmente conosciuta per gli smartphone. La produzione, però, non si limita unicamente a questo. Vengono prodotti anche articoli per il fitness come e l’allenamento o dispositivi per la realtà virtuale.
In questo momento non è disponibile un numero verde HTC. In alternativa è possibile comunicare tramite chat.
Il servizio è disponibile in questa pagina del sito ufficiale.
Anche in questo caso il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Un altro modo per contattare l’azienda è rappresentato da questo modulo.
Tramite il modulo è possibile inviare una mail specificando le informazioni che si vogliono ottenere.
Il sito ufficiale risulta essere uno strumento molto utile, risulta essere infatti disponibile una sezione dedicata al servizio clienti.
Come prima cosa, tramite questa sezione è possibile visualizzare le risposte ai problemi più comuni segnalati dai clienti.
Risulta essere quindi possibile trovare informazioni su ordini, riparazioni, suggerimenti e risoluzione di problemi.
Nella pagina troviamo inoltre la possibilità di cercare un modello specifico di dispositivo.
In questo modo è possibile accedere alla pagina dedicata al dispositivo che interessa.
Nella pagina troviamo guide dettagliate, informazioni sulle caratteristiche, manuali e applicazioni.
Se si desidera restare informati sulle novità, e ricevere la newsletter periodica, ci si può iscrivere a HTC Club. Risulta essere un servizio dedicato a chi è già in possesso di un cellulare o uno Smartphone a marchio HTC, tanto che sarà necessario indicare, nel modulo di registrazione, il modello del cellulare posseduto.
Se si vuole contattare l’azienda tramite mail, è possibile scrivere a info_htcitaly@htc.com. Per quanto riguarda le comunicazioni tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo degli uffici commerciali che si trovano in Italia, HTC Italia SRL – Viale dell’Esperanto 71 – 00144 Roma.
Contattare HTC risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.