In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Hoover tramite il numero di telefono Hoover e gli altri contatti disponibili.
Chi direbbe che dall’operosa provincia americana è nata una delle aziende più conosciute nel mondo, complice di avere portato in molte case strumenti misteriosi per lavaggio e pulizia. Nel caso specifico stiamo parlando della cittadina di New Berlin in Ohio, dove ha mosso i primi passi uno dei marchi dominanti all’interno della produzione degli elettrodomestici. Si tratta di Hoover, un marchio che, dal 1908, è presente soprattutto sulle lavatrici che hanno rivoluzionato la gestione del lavoro casalingo negli anni cinquanta. A essere precisi, l’attività di questa azienda in Europa è iniziata nel 1919 a Londra. In modo particolare, però, è nel ’32 che viene aperto il primo stabilimento tutto dedicato alla produzione dei battitappeti. L’attività in questione deve avere avuto un grande seguito, e un successo notevole dal punto di vista commerciale, visto che pochi anni dopo la borsa di Londra ha trasformato Hoover in public company . Da quel momento la produzione ha cominciato a intensificarsi, portando nel 1946 al lancio sul mercato inglese del primo aspirapolvere e, poco dopo, della storica lavabiancheria, ossia l’antenata delle nostre sofisticate e computerizzate lavatrici. Da quegli anni è trascorso molto tempo e molti cambiamenti si sono succeduti, soprattutto all’interno dell’assetto societario, visto che Candy ha acquistato il diritto all’uso del marchio in tutta Europa e in alcuni paesi del Medio Oriente. Tutto ciò, ovviamente, ha interessato poco o nulla gli acquirenti che, ignari degli equilibri interni, sono giustamente interessati solo alla qualità dei prodotti realizzati all’insegna della modernità e della funzionalità.
Nel caso, dunque, siate clienti Hoover e vogliate entrare in contatto con l’azienda per risolvere piccoli problemi e ricevere dei chiarimenti, ecco come fare.
Iniziamo con il dire che la sede italiana si trova nella provincia Monza e Brianza. Nello specifico in Via Privata Eden Fumagalli 20047 -Brugherio. Ovviamente è impensabile arrivare direttamente in azienda, quindi l’azienda mette a disposizione vari canali per essere raggiunta e risolvere problemi.
Il modo più rapido per contattare il servizio clienti Hoover è sicuramente il telefono, anche se non è disponibile un numero verde Hoover in questo momento. Se si necessita di assistenza tecnica, è possibile chiamare il numero 02.400.48.200. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30, e il Sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Molto utile è anche il sito, su cui è presente un modulo di assistenza da compilare in ogni parte, specificando le necessità o il problema riscontrato. Sempre attraverso il sito, è anche possibile scaricare i libretti di istruzioni dei vari modelli utilizzando questa sezione. Se, invece, si è interessati a ricambi e accessori, è possibile visitare questa pagina.
Il sito offre anche la possibilità di registrare il proprio prodotto. L’operazione permette all’assistenza di recuperare i dati dell’elettrodomestico in modo più veloce in caso di necessità, di ricevere aggiornamenti o avvisi tecnici sul proprio prodotto e di ricevere offerte e servizi aggiuntivi per i propri prodotti Hoover.
Nel caso in cui si voglia trovare il centro assistenza Hoover più vicino, basta utilizzare lo strumento presente in questa pagina.
Contattare Hoover tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.