In questa pagina spieghiamo come utilizzare il numero verde Genertel e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda per contattare il servizio di assistenza clienti.
Genertel è la compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, fondata nel 1994. Oggi è tra le principali assicurazioni dirette in Italia. Da sempre Genertel è impegnata nel costruire un rapporto di fiducia e di lungo termine con le persone, per questo motivo ha organizzato un servizio clienti molto efficiente, che è possibile contattare per ottenere informazioni e per risolvere i problemi che possono presentarsi.
Se dovete contattare il servizio clienti di Genertel, si consiglia di consultare questa guida visto che esistono diversi modi per comunicare con l’azienda a seconda delle nostre specifiche esigenze.
Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti per trovare risposta a dubbi di carattere generale o se hai bisogno di parlare con un operatore qualificato, devi digitare il numero verde 800.20.20.20. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana, tranne la Domenica, dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Inoltre, grazie al codice che ti sarà fornito durante la chiamata, potrai essere subito identificato e parlare con gli stessi operatori in caso di una seconda chiamata.
Il servizio è ovviamente disponibile anche per chi è all’estero al numero +39 040 67 68 666. Prima di comporre il numero ti esortiamo a controllare i costi di chiamata dall’estero previsti dal tuo operatore telefonico.
La seconda possibilità consiste nel collegarsi a questa pagina per contattare online Genertel e ricevere una pronta risposta, per inviare la richiesta è necessario compilare tutti i campi obbligatori presenti nel modulo e selezionare l’argomento di tuo interesse. Il servizio, ovviamente, è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Troviamo poi il servizio online Come Fare Per disponibile in questa pagina, utile per ricevere le risposte ai dubbi più frequenti relativi ai preventivi o per le assicurazioni Genertel.
Un altro strumento utile è rappresentato dalla mail. In questo caso bisogna selezionare il settore nel quale si ha bisogno di assistenza, in modo da ricevere una risposta esaustiva in modo veloce. La posta elettronica è particolarmente utile nel caso in cui vi sia necessità di inviare documentazione di varia natura. L’indirizzo di posta certificata a cui fare riferimento è PEC genertel@pec.genertel.it.
Se si desidera inviare un reclamo a Genertel bisogna farlo per scritto all’indirizzo Via Machiavelli, 4 – 34132 Triste. In alternativa si può inviare la segnalazione via fax al numero 199.11.77.99 o tramite mail all’indirizzo quality@genertel.it.
Gli strumenti messi a disposizione da Genertel sono numerosi e permettono di contattare il servizio di assistenza clienti in modo semplice e veloce.