In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Fiditalia tramite il numero verde Fiditalia e gli altri contatti disponibili.
Fiditalia è una delle principali società finanziarie attive in Italia nel settore della erogazione del credito. L’azienda, che fa parte di Gruppo Société Générale, è presente sul mercato da molti anni e mette a disposizione della propria clientela un servizio clienti multicanale per risolvere qualsiasi tipo di problematica dovesse insorgere durante il rapporto.
Per chi vuole contattare il Servizio Clienti Fiditalia via telefono, è possibile farlo chiamando il numero 02 43018799. Tramite questo strumento è possibile ottenere informazioni sul proprio saldo di conto. In questo caso si tratta di un numero a tariffazione ordinaria, il cui costo dipende dal proprio piano tariffario.
Se invece si vuole bloccare la carta Fiditalia per smarrimento, vi è un apposito numero verde Fiditalia che risponde al 800.822.056 e al +39 02.4540.3768 nel caso si chiami dall’estero.
Per tutti coloro che vogliono ricevere informazioni generali su Fiditalia, l’azienda ha creato una sezione FAQ nella quale non solo si troveranno risposta alle domande più comuni che i clienti hanno rivolto nel tempo alla società finanziaria, ma vengono messi a disposizione anche moduli e indirizzi a cui rivolgersi per le problematiche più comuni. Se dovete richiedere il duplicato di un rendiconto finanziario Fiditalia che non vi è arrivato, oppure volete conoscere il numero da contattare per sapere il saldo disponibile della vostra carta Fiditalia, o ancora volete sapere cosa fare in caso di carta smagnetizzata, potete comodamente fare riferimento alla sezione FAQ.
Nel caso in cui non si trovi la risposta ai propri dubbi, è possibile utilizzare questo modulo per contattare l’azienda. In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo clienti@fiditalia.it.
Non solo, i clienti Fiditalia hanno a propria disposizione un’area online privata, denominata Clicca Fiditalia, nella quale possono sempre visualizzare il saldo, i movimenti e il credito disponibile dei prodotti finanziari sottoscritti. Per mezzo dell’area riservata Clicca Fiditalia, inoltre, si può cambiare coordinate bancarie di addebito del rimborso finanziamenti, cambiare modalità di rimborso, richiedere l’estratto conto e effettuare disposizioni a valere sui propri conti. In più, sempre online, è possibile bloccare le proprie carte di credito e anche richiedere un prestito personale.
Infine è anche possibile ottenere assistenza rivolgendosi direttamente presso le agenzie Fiditalia sparse su suolo italiano. Per semplificare la ricerca del Punto Credito Fiditalia più vicino, l’azienda ha messo a disposizione della propria clientela un comodo strumento online, che permette anche di fissare un appuntamento con l’agenzia più vicina.
Se si devono inviare comunicazioni tramite posta, è possibile scrivere a Fiditalia S.p.a. Via G. Silva 34, 20149 Milano.
Contattare il servizio clienti Fiditalia è quindi semplice.