In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Europcar tramite il numero verde Europcar e gli altri contatti disponibili.
Europcar è un’azienda francese specializzata nel noleggio di autoveicoli e furgoni presente in tutta europa. Trattandosi di un’azienda che ogni giorno viene a contatto con migliaia di clienti, è molto attenta a fornire un’adeguata assistenza in modo che questi possano ottenere adeguate informazioni sui servizi offerti e risolvere eventuali problematiche in modo immediato.
Nello specifico, per chi volesse ottenere informazioni sulla prenotazioni di auto e furgoni, Europcar mette a disposizione il numero 199 30 70 30.
Per quanto riguarda la prenotazione di auto di lusso, bisogna invece chiamare il numero 199 307878
Se invece si fosse interessati a parlare direttamente con il servizio clienti, il numero da chiamare è 199 30 71 77, servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Come potete notare, non si tratta di numeri verdi, ma di numeri a tariffazione speciale.
Risulta essere invece gratuito il numero da chiamare qualora si avesse bisogno di assistenza, in questo caso si deve chiamare l’800 82 80 50 e si viene messi subito in contatto con un operatore Europcar.
Per chi preferisse invece utilizzare i social network, è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Europcar per mezzo della pagina Facebook ufficiale, dove l’azienda mette anche a disposizione un’applicazione che consente di prenotare un’auto e programmare la riconsegna, evitando quindi di chiamare il centro prenotazioni.
La prenotazione di un noleggio, inoltre, può anche essere effettuata per mezzo del sito ufficiale oppure utilizzando l’applicazione per Android e per iPhone. Si tratta di strumenti molto semplici da utilizzare, tramite i quali è possibile gestire i noleggi in modo autonomo, senza dovere contattare il servizio clienti.
Sempre sul sul sito è presente la sezione dedicata alle domande più frequenti dei clienti, attraverso la quale è possibile trovare la soluzione ai problemi più comuni senza dovere contattare l’assistenza. In particolare sono presenti informazioni dettagliate sulle tariffe, su come comportarsi durante il noleggio, su come gestire le prenotazioni e su come effettuare i pagamenti.
Se non si trova la risposta ai propri dubbi, è possibile contattare il servizio clienti Europcar utilizzando questo modulo.
Nel caso in cui non sia possibile trovare la risposta ai propri dubbi, il servizio clienti Europcar può essere contato utilizzando questo modulo.
Se, infine, voleste conoscere l’ubicazione delle stazioni di servizio nelle quali è possibile ritirare o riconsegnare un autoveicolo Europcar, potete fare riferimento alle applicazioni segnalate in precedenza o l’apposito strumento messo a disposizione sul sito.
Contattare il servizio clienti Europcar è quindi semplice.