In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Euronics tramite il numero di telefono Euronics e gli altri contatti disponibili.
Azienda leader nel mercato della grande distribuzione di dispositivi elettronici, Euronics è una delle più grandi catene di negozi di elettronica di consumo presenti in Italia. Euronics è infatti un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. I membri di Euronics sono tutti rivenditori indipendenti.
Oltre alla rete di punti vendita, sparsi su suolo nazionale, Euronics mette a disposizione anche altri canali per un adeguato servizio di assistenza cliente. Del resto in un punto vendita Euronics è possibile veramente trovare qualsiasi dispositivo elettronico, è dunque normale che un’azienda di queste dimensioni si trovi anche a affrontare problemi tecnici, richiesta di accessori e di informazioni relative al funzionamento dei prodotti.
Il principale canale di contatto con la clientela rimane sempre il punto vendita, dove è possibile trovare un’apposita area dedicata al customer care tramite la quale si possono sia ricevere informazioni sui prodotti, richiedibili anche agli addetti di reparto, che consegnare eventuali prodotti per la riparazione. Il servizio clienti presso i punti vendita è disponibile ogni giorni di apertura del negozio, nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 18.00. Non solo, i punti vendita funzionano anche come punti di distribuzione per la consegna di prodotti acquistati online, se comprate un dispositivo sul sito internet Euronics, potrete dunque scegliere di riceverlo a casa o di andarlo a ritirare al negozio. Per trovare il punto vendita più vicino è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito.
Si affianca a questo servizio, l’assistenza clienti telefonica che viene erogata per mezzo di un numero a tariffazione ordinaria, che è 02 89 66 33 66. Il servizio di assistenza clienti telefonica Euronics è attivo tutti i giorni, sempre nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 18.00. Il servizio, dicevamo, non è fornito tramite un numero verde Euronics, il costo dipende quindi dal proprio piano tariffario. Il servizio clienti telefonico è abilitato anche a fornire assistenza per gli acquisti effettuati sul sito Internet..
Nel caso in cui la domanda che si deve rivolgere a Euronics non necessiti di una risposta urgente, si può anche scegliere di contattare l’azienda tramite mail, utilizzando l’apposito modulo di contatto. In questo caso il servizio è gratuito, e qualora si richiedessero informazioni su di un prodotto consegnato in riparazione, si dovrà indicare il numero di riparazione e il nome del modello. Per fornire una maggiore trasparenza, Euronics mette anche a disposizione un apposito servizio online che permette di consultare lo stato della propria pratica.
Se si ha la necessità di verificare lo stato di una riparazione, è invece possibile utilizzare il modulo presente in questa pagina.
Infine, come tutte le medie e grandi aziende che vengono a contatto con molti clienti, anche Euronics ha realizzato una sezione di Domande Frequenti, dove ha elencato tutte le più comuni domande ricevute dai propri clienti e relative risposte.
Contattare il servizio clienti Euronics è quindi molto semplice.