In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Eprice.
L’acquisto online ha conquistato praticamente qualsiasi settore oltre a avere, nel corso del tempo, vinto le resistenze della clientela italiana, più sospettosa e restia a utilizzare le proprie carte di credito per questo tipo di pagamenti. La sicurezza, rispetto al passato, è maggiormente garantita grazie a controlli sempre maggiori. Ovviamente, il consiglio è di effettuare i propri acquisti, che siano relativi a articoli per la casa, per i propri animali domestici o riguardo l’abbigliamento, su siti conosciuti e garantiti. Uno di questi è proprio Eprice. Questa piattaforma, lanciata nel 2000, è diventata la più grande a livello nazionale e risulta essere dedicata alla vendita di prodotti molto vari, andando dall’elettronica, ai casalinghi, ai giocattoli e agli accessori, fino alla bigiotteria e ai prodotti per la bellezza. Per potere effettuare acquisti, però, è necessario effettuare una registrazione. Questa è gratuita e consiste nell’inserimento di alcuni dati richiesti come nome, cognome e la propria mail. Fatto questo, poi, si dovrà attendere solamente di ricevere una risposta di conferma da parte della piattaforma. La procedura si conclude cliccando sul link ricevuto all’interno della mail. A questo, punto, dunque, si potrà accedere all’acquisto dei prodotti desiderati.
Ovviamente, trattandosi di una piattaforma dalla struttura professionale e conosciuta ormai da molti, Eprice mette a disposizione della sua clientela anche un servizio di assistenza clienti, dove potere esprimere qualsiasi dubbio successivo all’acquisto e risolvere eventuali problematiche relative alla spedizione o la ricezione della merce ordinata. In modo particolare l’azienda mette a disposizione una sezione apposita. In questa sezione, infatti, si trovano delle risposte esaurienti a dei problemi riscontrati già da alcuni clienti. Non è raro, dunque, ricevere una risposta ai propri dubbi prima ancora di andare a chiedere aiuto al servizio clienti.
Nel caso in cui si voglia esercitare il diritto di recesso, è possibile fare riferimento al numero 0294455500. Risulta essere importante ricordare che non si tratta di un numero verde ePrice, ma di un numero a tariffazione ordinaria. In alternativa, è possibile esercitare il diritto di recesso relativo a un’acquisto effettuato online scrivendo all’indirizzo servizioclienti@eprice.it.
Chiudiamo questa guida con l’indirizzo di posta, utile nel caso si presenti la necessità di spedire una comunicazione scritta a Eprice, Via Mameli,48 – Gallarate (VA).
Contattare Eprice risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.