In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Deutsche Bank tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili
Da oltre quaranta anni Deutsche Bank agisce sul territorio italiano. La sua storia però inizia molto prima. Il gruppo, infatti, viene fondato a Berlino nel 1870 con lo scopo di promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali. Per l’apertura della prima sede in Italia, più specificatamente a Milano, bisogna attendere il 1977. Da quel momento la storia e l’evoluzione della banca andrà sempre più intrecciandosi con quella del nostro paese. Il gruppo ha infatti dato il via ad una serie di acquisizioni, tanto che ad oggi quello italiano è il primo mercato europeo per la banca. Prendendo in considerazione i numeri, Deutsche Bank può vantare sul territorio nazionale circa 620 filiali ed oltre 2 milioni di clienti privati. Tutto questo definisce questa realtà come il più grande gruppo internazionale presente in Italia.
A questo punto, stabilite le fasi evolutive della banca, vediamo come risulta essere possibile mettersi in contatto con questa per avvalersi dei suoi servizi. Ovviamente, trattandosi di una realtà così ampia sono molti i canali di comunicazione.
Chi è cliente, può utilizzare diversi contatti telefonici, a seconda del servizio richiesto. Iniziamo dal numero del servizio clienti, 02 6995, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 14.00. Risulta essere importante ricordare che non si tratta di un numero verde Deutsche Bank ma un numero a tariffazione ordinaria.
Troviamo poi un contatto molto importante da conservare, ossia quello relativo al blocco delle carte in caso di smarrimento. Per chi si trova in Italia è possibile chiamare il numero verde 800 207.167, mentre, nel caso dell’estero si deve fare riferimento al numero 0432 -744.106. Il servizio è a disposizione dei clienti tutti i giorni, a qualsiasi ora.
Sul sito è inoltre presente un’area riservata ai clienti, con cui è possibile gestire il proprio conto.
Per chi non è ancora cliente, ma vuole avere informazioni sui prodotti della banca, è possibile utilizzare questo modulo, da compilare con i propri dati e indicando la propria richiesta. Il servizio clienti Deutsche Bank risponderà in tempi piuttosto brevi alle richieste.
Un’altro modo per ottenere assistenza è rappresentato dalle filiali Deutsche Bank presenti sul territorio. Per trovare la filiale più vicina, è possibile utilizzare lo strumento presente in questa pagina. Per ogni filiale vengono riportate informazioni dettagliate.
Risulta essere anche possibile prenotare un appuntamento, in modo da potere parlare con un consulente della banca, utilizzando questo modulo. Si tratta di uno strumento molto utile, visto che permette di risparmiare tempo per questo tipo di operazione.
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare comunicazioni tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Deutsche Bank S.p.A – Piazza del Calendario, 3 – 20126 Milano.
Contattare Deutsche Bank risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.