In questa pagina spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti di CheBanca tramite il numero verde CheBanca e gli altri contatti messi a disposizione dall’azienda
CheBanca è un istituto di credito di proprietà di Mediobanca, conosciuto per essere stata una delle prime banche online italiane. Nonostante la banca abbia successivamente aperto filiali in tutta Italia, l’operatività online e telefonica resta il principale strumento utilizzato dai clienti.
A disposizione di tutti i clienti CheBanca che desiderino contattare l’istituto di credito vi è il numero verde 800 10 10 30 che, oltre a fornire assistenza clienti, è anche il numero da chiamare nel caso in cui si debba comunicare smarrimento di una carta CheBanca oppure per bloccare le carte CheBanca. Il numero verde dell’assistenza clienti CheBanca è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 14.00.
Per coloro che invece non sono clienti CheBanca vi è un differente numero di telefono cui rivolgersi, 02.3200.4040, il quale è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 14.00. In questo caso la chiamata non è gratuita, si tratta di un numero a tariffazione ordinaria. Ciò significa che il cliente pagherà una tariffa che dipende dal proprio piano telefonico.
Infine, per contattare l’assistenza clienti CheBanca dall’estero si potrà avvalersi del numero +39 02 32004141, in questo caso il costo della chiamata sarà interamente a carico del chiamante.
Per chi preferisse contattare l’istituto di credito via mail, poi, vi è la possibilità di scrivere direttamente all’indirizzo info@chebanca.it oppure utilizzare un apposito modulo di contatto. Il modulo può essere utilizzato sia da chi è cliente dalla banca che da chi non lo è ancora.
Il servizio clienti CheBanca è raggiungibile anche per mezzo del social network Facebook, recandosi alla pagina ufficiale Facebook e utilizzando l’apposita applicazione.
Risulta essere possibile ottenere anche assistenza diretta online via chat online. In questo caso vi dovete recare nella pagina iniziale del sito internet di CheBanca e cliccare sulla voce Chat, che trovate nel menu in alto a destra, quindi scegliete un nickname e attendete la risposta di un operatore del servizio assistenza CheBanca
Prima di contattare il servizio clienti è comunque utile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti. In questa pagina sono infatti presenti le risposte ai dubbi più comuni tra i clienti.
Nel caso in cui si abbia la necessità di inviare una comunicazione ufficiale alla sede tramite posta, è possibile scrivere a CheBanca – Viale Bodio 37, Palazzo 4 – CAP 20158 – Milano.
Da ultimo, ovviamente, è anche possibile ottenere informazioni e chiarimenti, oltre che esporre reclami, presso le filiali di CheBanca presenti sul territorio italiano. Utilizzando lo strumento presente sul sito è possibile individuare la filiale CheBanca più vicina e conoscere gli orari di apertura.
Contattare il servizio clienti tramite il numero verde CheBanca e gli altri strumenti è quindi un’operazione molto semplice.