In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Carrefour tramite il numero verde Carrefour e gli altri contatti disponibili.
Carrefour è un operatore della grande distribuzione francese attivo ormai da decenni su tutto il territorio italiano. Si tratta di un’azienda che si caratterizza per presentare prezzi molto concorrenziali sulle migliaia di prodotti che distribuisce. Risulta essere naturale che un’azienda così importante abbia sviluppato un servizio di assistenza clienti puntuale, che permette al cliente di avere informazioni su garanzie e riparazione dei prodotti piuttosto che la possibilità di esporre lamentele e reclami.
Come molte grandi aziende, anche Carrefour, nello sviluppare il proprio servizio clienti, ha deciso di avvalersi di più di un canale di contatto.
Per iniziare, Carrefour ha sviluppato un’apposita sezione di Domande e Risposte Frequenti nella quale ha riassunto le principali problematiche che i clienti espongono al servizio assistenza e ha fornito le relative risposte. Le FAQ sono raggruppate in sei differenti sezioni, I nostri punti vendita, Il nostro sito, I nostri servizi, I nostri prodotti, Informazioni utili e SpesAmica PayBack.
Sul sito è anche disponibile un’area clienti, a cui è possibile accedere dopo che è stata effettuata la registrazione. Tramite l’area clienti è possibile anche contattare il servizio clienti in modo veloce.
Per chi preferisce un contatto diretto, con operatore telefonico, è possibile chiamare il servizio assistenza al numero verde Carrefour 800 650650. Chi chiama da cellulare o dall’estero deve invece fare riferimento al numero 011 0 706 18. L’operatore, disponibile dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, sarà in grado di fornire tutte le delucidazioni su prodotti e servizi. Si tratta quindi del modo più veloce per contattare il servizio clienti e per ottenere una risposta ai propri dubbi.
Carrefour è anche presente sui principali social network, tra cui Facebook e Twitter. Anche in questo caso, per contattare il servizio clienti, si deve semplicemente inviare un messaggio privato sul social network. Questi strumenti sono però principalmente utili per rimanere aggiornati sulle novità provenienti dall’azienda, come offerte speciali e promozioni.
Tramite questo strumento presente sul sito, è inoltre possibile trovare il punto vendita Carrefour più vicino. Si tratta di un servizio molto utile e che risulta essere semplice da utilizzare da parte di chi vuole sapere dove si trovano i vari negozi.
Contattare il servizio assistenza clienti Carrefour risulta essere quindi un’operazione molto semplice tramite i numerosi strumenti che l’azienda mette a disposizione.