In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Cariparma tramite il numero verde Cariparma e gli altri contatti disponibili.
Cariparma è un istituto di credito appartenente al gruppo bancario francese Credit Agricole presente in tutto il Nord e Centro Italia. Alla banca Cariparma fanno, a sua volta riferimento, altre due realtà bancarie, FriulAdria e CariSpezia, facendo dunque di Cariparma anche un gruppo bancario italiano.
Per tutti coloro che desiderano contattare Cariparma, il primo e principale canale è quello diretto, che viene fornito per mezzo delle filiali presenti sul territorio. Per sapere dove è posizionata la filiale più vicina, l’azienda mette a disposizione sul proprio sito Internet un apposito strumento. Tramite questo strumento è infatti possibile visualizzare le filiali della banche che si trovano nelle vicinanze.
Il sito internet dell’istituto di credito, però, non si limita a fornire queste informazioni ma a sua volta è una valida modalità per contattare Cariparma. Per mezzo di un apposito modulo si può scrivere sia per richiedere informazioni commerciali che per avere informazioni sui prodotti acquistati. Per chi preferisce invece il contatto telefonico, è possibile chiamare il servizio clienti al numero verde Cariparma 800.771100, dalle 8.30 alle 20.30. Il numero da comporre è+39.0521.954940 per chi chiama da cellulare o per chi si trova all’Estero. Questo numero può essere utilizzato per richiedere informazioni di carattere commerciale sui servizi di banca a distanza.
Se si desidera richiedere assistenza tecnica su come effettuare alcune operazioni messe a disposizione dal servizio è possibile chiamare il numero verde l’800.77 55 44 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e il sabato, dalle 9.00 alle 13.00. Anche in questo caso per chi chiama da cellulare o dall’Estero il numero da comporre è +39.0521.914555.
Chi volesse inoltrare un reclamo all’istituto di credito ha cinque possibilità a propria disposizione, può consegnare il reclamo a mano in una filiale dell’istituto, può inviarlo via fax al numero 0521/531918, può inviarlo per posta ordinaria o raccomandata a Credit Agricole – Servizio Reclami – Via Università, 1, 43121 Parma o può anche usare l’apposito modulo online.
Se la necessità di contattare Cariparma deriva invece dall’urgenza di bloccare una carta di pagamento distribuita dall’istituto, allora i numeri da chiamare variano a seconda del tipo di carta che si possiede e tornerà utile l’apposito strumento online che la banca fornisce alla clientela per sapere quale numero comporre.
Prima di contattare il servizio assistenza clienti, è consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti, in cui è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi messi a disposizione dall’istituto di credito.
Contattare il servizio clienti è Cariparma è quindi semplice.