In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di BPM tramite il numero verde BPM e gli altri contatti disponibili.
Tra i gruppi bancari più conosciuti e utilizzati c’è, sicuramente BPM, Banca Popolare di Milano. Fondata nel 1865, questa banca ha una tradizione lunga centocinquanta anni. In tutto questo tempo è stata in grado di evolversi, trasformandosi in una realtà ampia e internazionale, capace di fare fronte alle necessità legate ai diversi territori e comunità con cui è venuta a contatto. In modo particolare, è negli anni cinquanta che Banca Popolare di Milano inizia a guardare oltre i territori regionali e gli interessi della piccola e media industria lombarda. Seguendo questa voglia di espansione, dunque, il gruppo effettua la prima grande acquisizione, inglobando Banca Popolare di Roma. Negli anni sessanta, poi, diventa azionista di maggioranza anche in altri gruppi come la Banca Briantea e la Banca Agricola Milanese. Tutte queste attività, però, sono solo dei passi preparatori per quello che sarà il periodo più intenso. Stiamo parlando degli anni ottanta caratterizzati dall’acquisizione di altri gruppi come la Banca Popolare di Bologna e Ferrara. Ovviamente la crescita e l’evoluzione di BPM non si sono certo fermate. Anzi, in questi ultimi tempi la banca non ha fatto altro che intensificare i suoi rapporti internazionali, diventando uno degli istituiti di credito più conosciuto e apprezzato. A questo punto, se avete intenzione di saperne di più per iniziare un rapporto diretto con la Banca o se è vostra intenzione chiarire alcuni dubbi, potete contattare il gruppo attraverso vari canali.
Se desiderate parlare direttamente con un operatore, potete utilizzare il numero verde BPM 800 024 024. Il numero verde prevede la presenza di un operatore dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00. Il servizio è comunque attivo a qualsiasi ora e prevede l’utilizzo di un risponditore vocale automatico nelle fasce orarie e nei giorni in cui non è presente un operatore.
BPM mette a disposizione di chi non ha ancora instaurato un rapporto di clientela con l’istituto il numero verde BPM 800.997.997. Tramite questo numero è possibile ottenere informazioni su prodotti e condizioni contrattuali.
Molto utile risulta essere anche il sito. Per chi vuole richiedere informazioni sui prodotti e i servizi della banca, è anche possibile utilizzare questo modulo, da compilare con i propri dati e con la richiesta. Anche in questo caso si viene contattati da un operatore tramite la modalità specificata. Il sito dispone poi di un’area clienti, tramite la quale è possibile gestire il proprio conto.
Un altro modo per contattare il servizio clienti BPM è rappresentato dalle filiali. Tramite questa pagina è possibile prenotare un appuntamento in una filiale, in modo da potere incontrare un dipendente senza attese.
Contattare BPM tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.