In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Beko tramite il numero di telefono e gli altri contatti disponibili.
Le storie possono avere inizio in molti modi diversi. Quella della Beko deve tutto a una lavatrice del 1955. Da quel momento il marchio ha provato, riuscendoci, a conquistare un mercato obbiettivamente competitivo, confrontandosi con marchi accaniti e particolarmente conosciuti nel settore. Il suo successo, probabilmente, si deve soprattutto al fatto di fare parte di un gruppo particolarmente forte, che produce lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni e piani cottura attraverso dieci diversi marchi. Anche la produzione avviene quasi esclusivamente fuori dal territorio italiano, centri assistenza sono situati nel nostro paese. Il che significa massima serenità al momento dell’acquisto di questi prodotti, visto che è possibile confrontarsi direttamente con operatori durante i mesi in cui è prevista la copertura della garanzia.
A questo punto la domanda in questione è quella relativa a care per contattare Beko in caso di acquisto e successivo guasto. Per prima cosa è possibile mettersi in contatto direttamente con il centro di assistenza tramite il sito dell’azienda andando a questa pagina, dove sarà possibile utilizzare il modulo presente, da riempire con i propri dati e con un messaggio in cui specificare il proprio problema.
Nel caso in cui questo metodo non faccia per voi e desideriate un contatto più diretto, allora potate fare riferimento al numero 02.03.03. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato, dalle 8.00 alle 20.00.
In questo modo è possibile parlare con un operatore e ottenere tutte le informazioni di cui si necessita. Bisogna comunque ricordare che in questo momento non è disponibile un numero verde Beko e che il numero indicato è a tariffazione ordinaria.
Nel caso, invece, dobbiate rivolgere delle richieste, domande o qualsiasi forma di reclamo alla ditta, allora è possibile fare riferimento all’indirizzo mail info@bekoelettrodomestici.it. In questo modo è possibile comunicare con l’azienda in modo piuttosto veloce.
Il sito Beko mette inoltre a disposizione diverse altre informazioni utili. Troviamo infatti informazioni dettagliate sui vari prodotti venduti dall’azienda. Prima di contattare il servizio clienti Beko, può quindi essere utile visitare il sito ufficiale e verificare se le informazioni di cui si necessita sono presenti. In particolare, in questa sezione è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti dei clienti e la posizione dei vari centri assistenza Beko sul territorio.
Per concludere, se si vuole inviare una comunicazione tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Beko Italy srl – Viale del Ghisallo, 20 – 20151 Milano.
Contattare Beko risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.