In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti BRT tramite il numero verde BRT e gli altri contatti disponibili.
Tra i più conosciuti e affidabili corrieri espressi che operano da lungo tempo sul territorio italiano troviamo Bartolini, altrimenti conosciuto anche come BRT. Si tratta di una delle principali aziende italiane del settore, che dispone di una fetta del mercato di oltre il 20%, che equivale a un fatturato di circa 1 miliardo di euro.
Come per molte altre aziende italiane, anche Bartolini dispone di un moderno servizio di assistenza clienti che si può contattare attraverso più canali.
Il modo principale per parlare con l’assistenza Bartolini è recarsi in una delle 180 filiali Bartolini sparse sul suolo italiano. L’azienda ha infatti deciso che il primario canale di contatto con i clienti siano le proprie filiali, nelle quali il cliente potrà recarsi per risolvere il problema istantaneamente. Per sapere dove è ubicata ogni singola filiale Bartolini, è possibile consultare l’apposito elenco nel quale sono riportati non solo gli indirizzi postali, ma anche i numeri di telefono e di fax.
Bartolini non ha invece predisposto un call center centralizzato per rispondere alle problematiche della clientela. Non vi è, dunque, al momento un numero verde Bartolini.
Risulta essere invece possibile contattare l’azienda via mail, in questo caso, se volete ottenere informazioni commerciali o effettuare un reclamo o ancora avere delucidazioni in merito ad una spedizione, potete utilizzare l’apposito modulo online. Inoltre, per tutti i clienti che avessero bisogno di rintracciare una spedizione Bartolini, l’azienda mette a disposizione un apposito servizio online che consente di sapere in ogni momento dove si trova il pacco spedito inserendo il numero spedizione o il Codice Cliente Mittente o l’ID collo cliente. Sempre sul sito, è disponibile uno strumento tramite il quale è possibile prenotare il ritiro di un pacco per la spedizione.
Prima di contattare il servizio clienti BRT è sempre consigliabile visitare la pagina dedicata alle domande frequenti presente sul sito. In questa sezione è infatti possibile trovare informazioni dettagliate sulle merci che è possibile spedire, sui tempi di consegna e sui diversi servizi che vengono messi a disposizione dall’azienda.
Risulta essere anche possibile utilizzare il tradizionale canale postale per contattare Bartolini. L’indirizzo della sede aziendale cui fare riferimento è BRT Spa – Via Mattei, 42 – 40138 – Bologna (BO)
Contattare il servizio clienti BRT è quindi semplice.