In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Arval tramite il numero verde Arval e gli altri contatti disponibili.
Nel caso si sia presentata, almeno una volta, la necessità di noleggiare delle flotte aziendali, si è avuto sicuramente a che fare Arval. Si tratta di una realtà fondata nel 1989 di proprietà di BNP Paribas. Questo marchio è stato pensato per soddisfare le necessità di professionisti, piccole e grandi imprese internazionali per quanto riguarda la mobilità. In Italia, nello specifico, è presente dal 1995, riuscendo a gestire una flotta composta da 150000 veicoli solo a livello nazionale. Per quanto riguarda, poi, la lista clienti, nel corso di questi anni si è fatta piuttosto nutrita, visto che è arrivata a contenere più di 23000 aziende. Tra tutte le caratteristiche vincenti di Arval troviamo soprattutto l’attenzione per il cliente e le sue richieste. In questo modo, affinando sempre più le offerte, l’azienda ha guadagnato un posto importante tra quelle che si occupano di noleggio a lungo termine. Per quanto riguarda proprio questo servizio, prevede semplicemente il pagamento di un canone mensile fisso in cambio del quale si ottiene un’auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolato in base alle diverse necessità di ognuno. Il vantaggio di questo sistema è che, grazie al pagamento di un canone fisso si ottengono anche una serie di servizi in modo del tutto gratuito, come la manutenzione, l’assistenza stradale, il controllo, la sostituzione dei pneumatici e la mobilità garantita. Per quanto riguarda il termine del contratto, tutto viene gestito nel modo più semplice possibile. Quando si avvicina la scadenza del termine, il singolo o l’azienda può semplicemente scegliere di continuare a tenere il veicolo, cambiarlo con un modello più adatto alle proprie necessità o restituirlo.
A questo punto, se vi siete lasciati indurre in tentazione dai servizi messi a disposizione da Arval o siete già dei clienti con delle domande da sottoporre, è possibile trovare le risposte adatte andando sul sito ufficiale nella sezione Assistenza. In questa sezione, infatti, è possibile consultare i quesiti più frequenti con le relative risposte.
Per le grandi imprese, nel caso in cui si desiderino informazioni o si vogliano effettuare delle prenotazioni di servizi, è possibile fare riferimento al numero verde Arval 800 165 500. Il servizio è attivo dal Lunedì al Giovedì, dalle 8.00 alle 19.00, e il Venerdì, dalle 8.00 alle 8.30. Per quanto riguarda l’assistenza stradale, invece, si ha a disposizione il numero 800 415 775, mentre dall’estero si deve comporre il numero +39 055 7595300.
I privati possono invece fare riferimento al numero verde Arval 800 900 467, attivo negli stessi orari segnalati in precedenza. Allo stesso numero risponde l’assistenza stradale, attiva tutti i giorni, a qualsiasi ora. Se si chiama dall’estero è necessario fare riferimento al numero +39 055 532 96 00.
Le piccole imprese e i titolari di Partita Iva possono contattare il servizio clienti tramite il numero verde 800 185 493 dall’Italia o il numero +39 055 532 96 00 dall’estero.
Se si necessita di informazioni relativamente a una fattura, bisogna comporre il numero 055 7370 seguito dal codice riportato all’interno della fattura accanto alla descrizione del servizio.
Se si vuole segnalare un disservizio o fare un reclamo, è possibile chiamare il numero 800 539 559 o utilizzare questo modulo.
Per concludere, sul sito è anche presente un’area clienti tramite la quale è possibile gestire il contratto in modo semplice.
Contattare Arval risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.