In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Armani tramite il numero verde Armani e gli altri contatti disponibili.
Armani dal 1975 impartisce lezioni di stile ed eleganza a tutto il mondo. Emblema assoluto del suo tocco sono le giacche destrutturate che, dagli anni ottanta in poi, diventano le protagoniste assolute dei tailleur dal taglio maschile dedicati alle moderne donne in carriera. Da quel momento, poi, lo stile di Armani ha seguito le successive evoluzioni del mondo femminile, abbracciando uno stile più morbido e meno rigido ma, comunque, votato ad una eleganza essenziale. Per quanto riguarda il versante maschile, poi, il marchio è diventato l’emblema del taglio sartoriale andando ad eccellere nella realizzazione dei completi e, soprattutto, nella definizione dei nuovi smoking che, sempre gettando un occhio alla tradizione, hanno cambiato il significato di eleganza per l’universo degli uomini.
Nonostante tutti questi successi, l’azienda Armani ha deciso di creare anche delle collezioni più accessibili e ha deciso di aprirsi anche all’ecommerce con lo store online Armani. Da questo deriva anche la necessità di organizzare un servizio clienti all’altezza della fama dell’azienda, in modo da rispondere alle varie richieste dei clienti solo ed esclusivamente, però, riguardo gli acquisti portati a termine sul sito.
Per rendere più immediato il contatto con Armani, possiamo evidenziare soprattutto due canali di comunicazione. Il primo è rappresentato dal numero verde 800 593850. Tramite questo numero è possibile parlare con un operatore e ottenere una risposta rapida. Il numero verde Armani rappresenta sicuramente lo strumento più veloce per chi ha la necessità di contattare il servizio clienti dell’azienda.
In alternativa, è possibile fare riferimento a questa pagina, in cui è presente un modulo da utilizzare per inviare un messaggio al servizio clienti Armani. Bisogna compilare tutti i campi, specificando il prodotto d’interesse. Una volta inviato, poi, si viene contattati entro ventiquattro ore. Il servizio, comunque, è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 21.00, escluse le festività.
Se, però, si desidera avere assistenza per gli orologi, allora è necessario fare riferimento ad un altro numero,044 955955, o fax 044 955956.
Risulta essere inoltre possibile registrarsi sul sito accedere ai propri ordini tramite l’Area Clienti. Tra gli altri servizi disponibili sul sito, segnaliamo che è possibile verificare lo stato di un ordine tramite questa pagina. Nel caso in cui si abbia bisogno di fare un reso, è possibile accedere a questa pagina e seguire le indicazioni portate.
Se si è interessati a trovare il negozio Armani più vicino, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito. In questo modo è possibile visualizzare informazioni dettagliate sui vari negozi come l’indirizzo.
Contattare Armani risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.