Wolters Kluwer – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Wolters Kluwer.

Per chi non è esperto di determinati settori o non lavora a stretto contatto con loro, il nome Wolters Kluwer può dire poco. In realtà si tratta di un’azienda particolarmente importante che opera nella progettazione e presentazione di soluzioni di informazione, software, servizi per professionisti operanti nel mercato fiscale, finanziario e legale. Oltre a questo, poi, copre anche i settori riguardanti il compliance e l’audit. In definitiva ci si trova davanti ad una vera e propria multinazionale che impiega un totale di 19.000 persone in tutto il mondo e che risulta essere presente in 180 paesi Per quanto riguarda specificatamente il territorio italiano, questa azienda è operativa soprattutto nell’ambito dell’editoria professionale, del software, dell’informazione e di altri servizi che portano il marchio Ipsoa, Cedam, Utet Giuridica, Utet Scienze Tecniche, Indicitalia, Il Fisco, Osra, Artel, Oa Sistemi e Teknoring.

Tenendo conto di tutti i suoi campi d’azione e della facilità con cui spazia da uno all’altro offrendo sempre delle soluzioni personali e dettagliate, si comprendono le motivazioni del successo di Wolters Kluwer a livello internazionale.

Conclusa questa breve panoramica sui servizi offerti dall’azienda, vediamo come contattare Wolters Kluwer per avere maggiori informazioni sui prodotti e per avere assistenza in caso di problemi.

Il primo canale cui fare riferimento è il servizio clienti telefonico, che risponde riguardo quesiti puramente commerciali, oltre allo stato delle fatture, dei pagamenti e degli ordini. Tutte le informazioni utili possono essere ottenute telefonando al numero 02 82 476 1. Ricordiamo che il servizio risulta essere attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. In alternativa, è possibile chiedere di essere richiamati in un determinato orario utilizzando il modulo presente in questa pagina.

Il servizio clienti Wolters Kluwer può essere contattato anche tramite mail, tramite l’indirizzo servizio.clienti@wolterskluwer.com.

Se si ha la necessità di un contatto tramite posta, è possibile fare riferimento all’indirizzo Wolters Kluwer Italia – Centro Direzionale Milanofiori Strada, 1 – Palazzo F6 20090 – Assago – Milano.

Prima di contattare il servizio clienti, può essere utile accedere alla sezione dedicata alle domande frequenti presente sul sito. In questa sezione è possibile trovare numerose informazioni utili sull’accesso al sito, sul catalogo prodotti, su come comprare online, sulle modalità di spedizione e sui metodi di pagamento.

Contattare Wolters Kluwer risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.