Vodafone – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Vediamo come contattare il servizio assistenza clienti Vodafone tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dall’azienda.

Per parlare con un operatore dell’assistenza Vodafone umano, e non una semplice voce registrata, esiste ancora un modo. In effetti considerando le numerose richieste e telefonate giornaliere di tutti i clienti dell’azienda, l’unico modo per smistare alcune richieste futili o di semplice informazione, la voce guidata può essere a volte esaustiva.

Ma se hai davvero la necessità di rivolgerti all’assistenza di un operatore, per un guasto al cellulare, oppure perché non riesci ad accedere ad una funzione, ecco qui il modo per entrare in contatto con un tecnico Vodafone

Componi il numero verde Vodafone 190 e al momento della scelta tra linea mobile e fissa/ADSL premi 1

Premi successivamente il tasto 5, generalmente quello dedicato all’assistenza (ma segui cosa ti dice la voce, non si sa mai di qualche promozione in atto che fa variare il menu)

Premi poi il tasto 6, relativo alla voce INFO E ASSISTENZA

Per parlare con un operatore, infine, devi premere il tasto 2

Riassumendo, quindi, 190 – 1 – 5 – 6 – 2

Attenzione, la successione di tasti potrebbe subire variazioni, quindi si prega sempre di ascoltare la voce guida.

Se non ti piace il contatto telefonico, puoi sempre appoggiarti alla pagina Facebook di Vodafone IT, tramite questo link, dove potrai compilare il modulo dedicato.

Puoi anche andare su Twitter, se preferisci i tweet, nell’account di Vodafone, cliccando su questo link e scrivendo @VodafoneIT all’inizio del messaggio, aggiungendo #tw190 come hashtag. Dal lunedì al venerdì dalle 9 di mattina alle 9 di sera ed il sabato solo dalle 10 alle 18 gli operatori dovrebbero leggere il tuo messaggio e fornirti una risposta.

Se non ami i social network ma vuoi conferire con un tecnico assistenza Vodafone hai pur sempre la possibilità di chattare sul sito 190 Fai Da Te, dove potrai anche prenotare una telefonata, da linea fissa o mobile.

Come vedi hai davvero moltissime possibilità per metterti in contatto con un operatore Vodafone.