Vileda – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Vileda.

Il marchio Vileda accompagna molte delle azioni quotidiane volte alla manutenzione e alla pulizia dei propri appartamenti. Nonostante, però, i prodotti messi sul mercato siano entrati di diritto in molte case italiane, l’azienda fa capo, a partire dalla sua creazione, ad un gruppo di origine tedesca. Andando più nello specifico, poi, la registrazione del marchio risale al 1948. L’origine dell’azienda, però, è molto più antica. Questa infatti, si deve all’acquisizione di una conceria avvenuta nel 1849. Un altro passo avanti, poi, è rappresentato dall’acquisizione di un’azienda che produceva pelle sintetica nel 1936. Risulta essere proprio da questa unione che è stato creato il panno per vetri Vileda. Da quel momento, il marchio, approfittando anche del rilancio economico successivo alla guerra, ha iniziato a produrre altri prodotti per uso domestico, come guanti protettivi per le mani, e altri specifici per il bucato. Passi fondamentali, questi, che hanno portato l’azienda fino ai giorni nostri, continuando a rivestire un ruolo di protagonista e duraturo alleato nella battaglia allo sporco. Cambiando i tempi e le esigenze dei consumatori, però, Vileda è riuscita anche nell’intento di imprimere una certa modernità alla produzione. In sostanza si è dovuto tenere conto di nuovi andamenti come, per esempio, la drastica diminuzione di casalinghe e, al tempo stesso, il bisogno di rendere le attività di pulizia più veloci e durature possibile. Essenzialmente, lavorando per molte ore tutti i giorni, nessuno vuole impegnare molto tempo del proprio fine settimana tra spazzolini e detergenti. Ecco, dunque, che nel listino targato Vileda è possibile trovare Windo Matic, ossia un piccolo aspira gocce elettrico grazie al quale è possibile prendersi cura in modo veloce ed efficiente di tutte le superfici a vetro, o i vari sistemi lava pavimenti all’interno dei quali fanno bella mostra spazzoloni con setole inclinate.

Terminata questa veloce carrellata tra i prodotti maggiormente amati e apprezzati in questi ultimi anni, vediamo come risulta essere possibile contattare Vileda nel caso in cui si abbiano dei dubbi riguardo agli acquisti realizzati online, o si desideri avere qualche chiarimento riguardo i prodotti d’interesse.

Il punto riferimento è il modulo presente in questa pagina sul sito. In questo caso è necessario riempire tutti i campi obbligatori e, in modo particolare, chiarire nel dettaglio la richiesta. L’azienda si impegna a rispondere con tempestività.

Oltre a questo, è disponibile il numero verde 800074500, tramite il quale è possibile parlare con un operatore e ottenere informazioni in modo semplice e veloce.

Contattare Vileda risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.