Timberland – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Timberland.

Timberland è un’azienda statunitense di abbigliamento prevalentemente impegnata nella produzione di calzature. Il marchio possiede diversi punti vendita in Italia e uno store online dove risulta essere possibile vedere i prodotti in vendita e acquistarli direttamente

L’azienda permette a tutti i suoi clienti di contattarla per svariate ragioni. Si può contattare l’azienda nel caso in cui dobbiate fare un reso, chiedere maggiori informazioni su una spedizione, richiedere informazioni su un prodotto o sulle taglie, risolvere un dubbio o una controversia In ognuno di questi, casi è possibile scegliere di contattare l’azienda sia attraverso i numeri di telefono disponibili che tramite l’apposito modulo di contatto, messo a disposizione sul sito ufficiale dell’azienda. Vediamo più nel dettaglio come fare.

Il primo strumento che è possibile utilizzare per contattare il servizio clienti Timberland è rappresentato dal numero verde 800 793 760. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 19:00, e permette di parlare direttamente con un operatore, dal quale è possibile ottenere tutte le informazioni di cui si necessita. Il numero è gratuito solo se chiamato da un numero fisso, per le chiamate da cellulare invece viene applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.

Oltre che telefonicamente, è possibile contattare Timberland attraverso questo modulo. Il modulo prevede l’inserimento dei dati personali e dei dati di contatto, come numero di telefono e mail. Dopo avere compilato il modulo con i propri dati, è possibile indicare nell’apposito spazio la propria richiesta o domanda per l’azienda. Il messaggio inserito nel modulo sarà poi inviato tramite mail al servizio clienti Timberland e riceverete una risposta dall’azienda in tempi brevi. L’azienda potrà rispondere alle vostre richieste sia via mail che con una chiamata diretta al numero di telefono inserito nel modulo.

Prima di contattare il servizio clienti Timberland, è consigliabile fare riferimento al sito, su cui è possibile trovare le risposte alle domande più comuni dei clienti su spedizioni, resi e pagamenti.

Un’altra possibilità per avere assistenza è rappresentata dal contatto diretto. Basta recarsi in un punto vendita Timberland per essere assistiti da uno dei dipendenti presenti. Per trovare il negozio più vicino, è possibile utilizzare questo strumento presente sul sito. L’utilizzo è molto semplice, basta indicare la città nel modulo presente per visualizzare tutti i punti vendita presenti nella zona, con le relative informazioni.

Contattare Timberland risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.