Sorgenia – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Sorgenia.

Il 1999 è stato un anno cruciale e molto importante. In questo periodo, infatti, si è data origine al mercato libero dell’energia, permettendo una possibilità di scelta tra i vari fornitori, cosa che prima di allora non era mai stata possibile. In questo nuovo spazio si è andato a inserire anche Sorgenia, uno tra i maggiori operatori nella fornitura di elettricità e gas naturale. A caratterizzare l’ attività e lo sviluppo ottenuto in questi anni sono due elementi essenziali come l’efficienza energetica e l’attenzione rivolata al cliente. Per quanto riguarda il primo elemento, è realizzato attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche più efficienti e compatibili, utilizzando per il loro funzionamento il gas naturale e il combustibile fossile a minore emissione che si conosca.

Per quanto riguarda, invece, l’attenzione e la dedizione nei confronti del cliente, questa si esprime attraverso la costruzione di una soluzione efficace per le varie esigenze.

Continuando a parlare proprio di assistenza, vediamo quali possibilità la Sorgenia offre ai suoi clienti per avere un contatto diretto e efficace in caso di bisogno o se si desidera ottenere qualche informazione aggiuntiva sul servizio. Per offrire, dunque, il migliore dei servizi, Sorgenia offre possibilità diverse nel caso si desideri diventare nuovi clienti o se si ha già un rapporto con l’azienda.

Nel primo caso si può fare riferimento al numero verde Sorgenia 800.920.920 oppure richiedere la consulenza commerciale attraverso il servizio Ti richiamiamo noi. Basta andare sul sito ufficiale, nella sezione dedicata alla clientela e cliccare sul link interessato. A questo punto si aprirà una nuova pagina in cui è presente un modulo da riempire in tutte le sue parti e inviare. Il servizio è attivo da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 20.00, e quindi è semplice da contattare.

Se, invece, siete già clienti della Sorgenia, è possibile fare riferimento a vari strumenti. Il primo, sicuramente, è il numero verde 800.294.333. Anche questo è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, e permette di ottenere una soluzione ai propri problemi in modo veloce.

Oltre a questo strumento, però, è possibile utilizzare la casella mail customercare@sorgenia.it, il fax 39 02.45.882.322, oltre al modulo Richieste Clienti. In questo caso basta riempire in tutti i suoi campi il modulo e inviare la propria richiesta di assistenza. Fatto questo, poi, la Sorgenia, provvederà a dare soluzione al problema o risposta alle richieste quanto prima.

Per chi vuole utilizzare la posta, è possibile scrivere all’indirizzo

Sorgenia
Casella postale 14287
20152 – Milano

Da segnalare poi che sul sito è presente una sezione in cui sono presenti le domande più frequenti dei clienti con le relative risposte. Tramite questo strumento è possibile risolvere diversi problemi in modo molto semplice e veloce.

Molto utile è anche la pagina dedicata ai documenti, in cui sono presenti diversi moduli da scaricare, come quello da utilizzare per fare un reclamo.

Contattare Sorgenia tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.