Sky – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come contattare Sky tramite il numero verde e attraverso gli altri strumenti messi a disposizione dal servizio assistenza clienti dell’azienda..

Può capitare di avere problemi con Sky e la visualizzazione dei programmi, tramite questo articolo potrete conoscere tutti i modi per parlare con il centro assistenza che con la sua velocità farà di tutto per agevolare la risoluzione del problema.

A disposizione della clientela ci sono diversi numeri a cui potersi rivolgere, per non parlare della vasta Area Clienti approfondita e pronta a fornire ogni genere di informazione presente sul sito. Ovviamente non tutti i clienti Sky hanno confidenza con la tecnologia e non conoscono la possibilità di gestire il proprio abbonamento online.

Per non perdere tempo potete chiamare il numero verde Sky 800980980, dove un risponditore automatico vi fornirà tutte le informazioni dettagliate. Attivo sia di giorno che di notte, vi aiuterà a gestire il vostro abbonamento e a trovare tutte le risposte ai problemi più comuni.

Per parlare con un operatore dovrete invece spendere soldi, il servizio in questo caso è attivo dalle 8.30 alle 22.30 e risponde al numero 199100400. Considerate che il costo fisso della chiamata è pari a 14,38 centesimi al minuto da telefono fisso mentre da cellulare i costi lievitano e dipendono dal proprio operatore.

Una altro modo per ricevere assistenza è rappresentato dal numero 3202041042, che può essere utilizzato per inviare Sms. I messaggi possono essere relativi alla verifica dei pagamenti, domande su pacchetti e servizi.. Ricordate di inserire il codice cliente e gli addetti vi risponderanno in un paio di ore.

Se siete attivi con la posta elettronica, Sky fornisce un servizio anche da questo punto di vista, compilate il modulo presente sul sito e sarete ricontattati al più presto.

L’ultima possibilità per contattare il servizio clienti Sky è rappresentata dalla posta, è possibile scrivere a Sky Casella Postale 13057 – 20141.
Questa è ovviamente la soluzione più lenta e sicuramente la meno comoda.

Il consiglio è quello di iniziare dal sito ufficiale su cui sono disponibili numerose informazioni utili per i vari clienti.