Renault – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Renault è una delle principali case automobilistiche, in contatto quotidianamente con milioni di clienti che possiedono un autoveicolo e che si trovano con la necessità di contattare l’azienda. Per questo motivo Renault ha predisposto differenti canali di contatto.

Per tutti clienti che desiderano chiamare l’azienda, è possibile fare riferimento al numero 08 008 7362858, indipendentemente dal luogo dal quale ci si trovi a chiamare, si potrà sempre trovare risposte alle proprie domande, dubbi e problematiche.

Per chi preferisce un contatto via tramite mail, è possibile scrivere direttamente a Renault, attendendo così che l’azienda risponda. Per questo motivo, sul sito ufficiale si trova un apposito modulo da compilare indicando tipo di richiesta, scegliendo tra lamentela o richiesta di informazioni, oggetto della richiesta e i propri dati personali. Se, invece, si è alla ricerca di informazioni generali precedenti o successive alla vendita, è possibile anche fare la richiesta direttamente alla rete Renault, anche in questo caso utilizzando l’apposito modulo. Allo stesso modo, se si è interessati a ricevere volantini sui veicoli Renault, è possibile direttamente richiederne una copia alla concessionaria più vicina tramite questa pagina.

Per gli utenti che preferiscono un contatto sui social network, senza bisogno di effettuare ulteriori registrazioni rispetto quelle già effettuate, è possibile contattare il servizio clienti Renault facendo riferimento alle pagine presenti sui principali social network, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Google+.

Per chi, invece, fosse interessato a conoscere la posizione dei concessionari e in genere di tutti i punti della rete Renault, è possibile utilizzare l’apposito strumento online che l’azienda mette a disposizione.

Per chi è già cliente Renault, inoltre, il sito fornisce un’apposita sezione personale, dove si possono trovare consigli personalizzati, offerte esclusive e tutte le novità e informazioni sul programma di manutenzione su misura. Più in generale, nella apposita sezione successiva alla vendita si trovano riassunti tutte le offerte e servizi esclusivi che Renault offre alla propria cliente.

Il sito Internet, infine, permette anche di prenotare un Test Drive dei veicoli appartenenti, in modo da provare direttamente su strada le qualità degli automezzi di questo grande produttore europeo. Per fare questo potete usare il modulo di richiesta che trovate sul sito Internet ufficiale dell’azienda.