Qlima – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Qlima.

Dal 1983 PVG si occupa di rendere più piacevole e accogliente l’ambiente delle nostre case. In modo particolare, la sua attività professionale si dirige prevalentemente verso la climatizzazione domestica. Nello specifico si tratta di prodotti come stufe portatili a combustione liquido, combustibili, stufe a pellet, condizionatori, deumidificatori e umidificatori. Il marchio ha subito una variazione, trasformandosi in Qlima. Il nome cambia, ma non la sostanza. Questo l’obiettivo dell’azienda rimane lo stesso. Nel corso degli anni, l’azienda è andata migliorando e ampliandosi traendo ispirazione da un principio, ossia la qualità dell’aria degli ambienti dove abitiamo incide in modo evidente sul modo in cui ci si sente. In sostanza, i sensi e, soprattutto, i diversi stati d’animo sono influenzati da alcuni fattori come le temperature, l’umidità presente e gli odori.

In sostanza, dunque, è fondamentale prestare attenzione alla qualità del microclima in cui si passa il proprio tempo. Ovviamente, in tutto questo processo, le necessità personali rappresentano la variabile più importante. Per questo motivo, dunque, Qlima ha dato origine al progetto Qlima Home CLimates, grazie al quale viene offerta a chiunque la possibilità di personalizzare il microclima in cui abitare. Così, abbinando la ricerca di sistemi efficienti con una combustione pulita, il marchio ha messo in commercio una serie di prodotti dalla qualità molto alta, in grado di soddisfare le necessità di un determinato clima indoor senza, però, andare a compromettere l’ambiente. Da questo processo di ricerca sono nati alcuni prodotti come le taniche in PET completamente riciclabili, e le stufe a pellet e legna.

A questo punto, se si è rimasti conquistati dalle possibilità all’avanguardia messe a disposizione da Qlima o se si necessita di supporto sui prodotti, vediamo come contattare l’azienda e l’assistenza tecnica.

Iniziamo dal classico indirizzo postale. L’azienda, infatti, si trova in Via Niccolò Copernico 5 50051 Castelfiorentino (FI).

Il telefono, invece, è 0571 628 500, e può essere utilizzato per contattare il servizio clienti.

L’assistenza può essere contattata anche tramite fax, al numero 0571628504, o attraverso mail, all’indirizzo assistenza@pvg.eu.

In alternativa è possibile utilizzare questo modulo, da riempire con tutti i dati necessari, facendo particolare attenzione al messaggio da riportare in modo dettagliato.

Contattare Qlima risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.