Q8 – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Q8.

Da molti anni gli automobilisti sono abituati a vedere il logo della Q8 lungo le strade delle proprie città. In sostanza questo significa che sempre più automobilisti si sono affidati a questo marchio per fare il pieno alle proprie vetture. Attualmente la Q8 è il secondo operatore petrolifero del mercato italiano. Molto si deve a delle operazioni come l’ultima acquisizione, conclusasi nel 2014, delle attività Rete Aviazione, Supply e Distribuzione di Shell, Kuwait Petroleum Italia. A questo, poi, si aggiungono anche le attività di produzione e commercializzazione dei lubrificanti a marchio Rotoil e Q8Oils nella ConqordOil.

Q8 si impegna a prendere tutte le misure necessarie a minimizzare i possibili impatti della propria attività. Ecco, dunque, che tutti i dipendenti e gli appaltatori si impegnano a essere responsabili per la tutela dell’ambiente, seguendo e cercando un miglioramento continuo in questi campi specifici. Tra le varie attività perseguite, dunque, c’è il rispetto di norme e leggi per l’ambiente, condurre ricerche per migliorare le proprie attività, promuovere la prevenzione dell’inquinamento e controllare sempre i risultati ottenuti.

A questo punto, però, vediamo come fare per contattare  Q8.

Per iniziare, è possibile fare riferimento al sito ufficiale dove è presente un modulo apposito. Il modulo deve essere compilato facendo una precisa distinzione tra diverse tematiche o campi di interesse come, per esempio, l’apertura di punti vendita, i buoni carburante e la segnalazione dei punti vendita.

Un’eccezione, però è rappresentata da altre informazioni che, per essere reperite, necessitano un sito di competenza. Queste, per esempio, riguardano le Flotte, Q8Recard, Lubrificanti auto e moto, Q8Easy e Promozioni Star Q8. Accedendo alle pagine indicate è possibile ottenere informazioni dettagliate su questi prodotti e servizi.

Sul sito è anche presente uno strumento tramite il quale è possibile individuare in modo semplice e veloce i punti vendita presenti nella propria zona.

Per i gestori è presente una sezione a cui possono accedere con il proprio account.

Oltre al sito, è possibile fare riferimento al numero unico 06 52088990.

Contattare Q8 risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.