Postepay – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

Per tutti i clienti Postepay che avessero bisogno di contattare l’assistenza clienti, esistono più di un possibile canale di contatto.

Come tutte le grandi aziende, infatti, anche Poste Italiane, ovvero l’azienda che emette Postepay, la nota carta prepagata delle Poste, ha messo a disposizione della clientela una vasta gamma di strumenti che permettono di risolvere dubbi e problematiche in merito al prodotto Postepay.

Per chi avesse semplicemente dei dubbi e volesse trovare informazioni e risposte riguardo Postepay, potrà trovare utile sfogliare la sezione dedicata alle domande frequenti Postepay.

In questo modo sarà possibile anche risolvere le più comuni problematiche che Poste Italiane ha riscontrato poiché questa sezione nasce proprio dalla raccolta della esperienza negli anni del call center PostePay.

In alternativa, per coloro che preferissero un contatto diretto con un operatore Poste Italiane, è possibile prendere contatto telefonicamente, chiamando il numero verde 800 00 33 22. Nel caso foste all’estero il numero verde ora indicato non sarà raggiungibile e dovrete chiamare il numero +39 02 82 44 33 33 che è a pagamento e la tariffazione dipenderà dal contratto in essere con la vostra compagnia telefonica.

Qualora non aveste l’urgenza di ottenere una risposta immediata, potrete anche inviare un email al servizio clienti Postepay, utilizzando l’apposito modulo di contatto online.

Per coloro invece che dovessero contattare Postepay per ottenere il blocco della carta a seguito di furto o smarrimento, Poste Italiane mette a disposizione una linea dedicata, che risponde al numero lo 800 90 21 22 nel caso in cui la telefonata venga effettuata dall’Italia e al numero +39 02 34 98 01 31 se si chiama dall’estero. Il servizio di blocco Postepay è attivo 24 ore su 24, dato il carattere di urgenza del servizio.

Infine, esistono diversi tipi di Postepay, ciascuna con caratteristiche differenti in modo da meglio rappresentare le esigenze dei clienti. Se foste alla ricerca di maggiori informazioni sui differenti tipi di Postepay in commercio, nonché sulle relative caratteristiche, potrete navigare nell’apposito sito internet destinato al mondo Postepay.

Contattare il servizio assistenza clienti di Postepay è quindi semplice.