PayPal – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

PayPal è una piattaforma in cui è possibile inviare e ricevere pagamenti online in maniera facile e veloce. La società, fondata nel 1998 e acquistata da Ebay nel 2002, permette l’invio di denaro in tempo reale, garantendo la sicurezza della transazione in quanto non è necessario inserire i dati del proprio conto bancario.

Per acquistare, vendere o semplicemente ricevere pagamenti sul web in modo immediato, è necessario iscriversi gratuitamente al sito di PayPal raggiungibile al seguente indirizzo www.paypal.com. Successivamente, l’utente dovrà scegliere il tipo di conto, privato o business, inserire i dati richiesti e confermare il tutto. Il servizio è molto semplice e veloce, disponibile anche per smartphone e tablet.

Vediamo come contattare il servizio assistenza clienti di PayPal,
Se hai necessità di contattare l’assistenza clienti di PayPal per ricevere delle informazioni o se hai riscontrato dei problemi, puoi scegliere tra diverse modalità.
-Se possiedi un conto riservato a privati, puoi contattarli telefonicamente al numero verde 800.975.345 fornendo un codice usa e getta per ricevere più velocemente assistenza. Sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 21:30, oppure il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle 19:30. La chiamata è gratuita da telefoni fissi, mentre dal cellulare comporterà dei costi a seconda dell’operatore telefonico.
-Gli utenti interessati a ricevere informazioni sul conto business, possono contattare il numero 800.124.796 dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:30; il servizio è gratuito per i clienti da rete fissa mentre è a pagamento da cellulari.
-Se già si possiede un conto business su PayPal, il numero del servizio è 848.390.146, al costo di 6,8 centesimi per il primo minuto e 1,6 per i minuti successivi.
-Per contattare l’assistenza tramite e-mail, è necessario cliccare sulla scritta “contattaci” presente all’interno del sito, selezionare gli argomenti che più si avvicinano al problema riscontrato e inviare il messaggio.

In caso di assistenza per la carta prepagata PayPal, bisogna contattare il numero dedicato 199.800.880, il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 07:30 alle 22:00, Domenica e festivi dalle 08:00 alle 20:00, il servizio non è gratuito.
Se invece, il problema è collegato a Ebay, è necessario contattare l’assistenza di tale piattaforma.