Pandora – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Pandora.

Pandora è un’azienda molto conosciuta nel mercato dei gioielli, apprezzata per il design dei propri prodotti e per l’utilizzo di materiali pregiati. Come se non bastasse, poi, il tutto è messo in commercio ad un costo altamente concorrenziale, rendendo il prodotto Pandora facilmente accessibile. Non è un caso, dunque, che questi gioielli siano riusciti a conquistare il mercato internazionale in modo capillare. Partendo nel 1982 da Copenaghen, in Danimarca, dove si trova la sede del Gruppo, l’azienda è riuscita ad espandersi tanto da impiegare 21.200 persone in tutto il mondo, tra cui 12.500 in Thailandia, dove l’azienda ha la sua sede produttiva. Per comprendere pienamente il successo di questo gruppo, ovviamente quotato in Borsa, è possibile far riferimento ad alcune cifre. Tra tutte, per esempio, il fatturato, che ha superato due miliardi di euro.

Come qualsiasi azienda moderna, poi, anche in questo caso è stato attivato con successo un servizio di ecommerce sui sui canali ufficiali. In sostanza, dunque, è possibile acquistare le molte creazioni Pandora rimanendo comodamente seduti nella poltrona di casa propria con un solo click del mouse.

A questo punto, per facilitare il procedimento e per mettersi al servizio del cliente che vuole usufruire del servizio, l’azienda ha organizzato dei canali da utilizzare, però, esclusivamente per gli acquisti realizzati in rete. In questo caso è possibile telefonare al numero + 39 800 124823. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00. Un’altra soluzione di contatto, poi, è data dall’indirizzo mail estore-it@pandora.net. In questo caso l’azienda si impegna a contattare i propri clienti entro ventiquattro ore dal ricevimento della mail.

Chiudiamo con la possibilità di richiedere delle informazioni generali sui prodotti o sui servizi di PandoraItalia. In questo caso si deve utilizzare la mail it-info@pandora.it.

Prima di contattare l’azienda, è consigliabile visitare la sezione dedicata alle domande frequenti sul sito. In questa sezione è possibile trovare informazioni utili su negozi, prodotti, garanzia, ordini, consegna e resi. Se non è possibile trovare le informazioni si cui si necessita, è possibile utilizzare il modulo presente nella pagina per contattare l’azienda. Per fare questo basta compilare il modulo con i propri dati e con la propria richiesta.

Per informazioni sui prodotti comprati nei negozi Pandora, bisogna invece fare riferimento direttamente al negozio. Tramite questo strumento presente sul sito è possibile trovare informazioni sui negozi Pandora presenti nelle vicinanze.

Contattare Pandora risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.