Moulinex – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

In questa pagina spieghiamo in che modo è possibile contattare il servizio assistenza clienti di Moulinex.

Troviamo marche che da sempre sembrano fare parte della nostra quotidianità. Una di queste è Moulinex. Si tratta, infatti, di una delle maggiori case produttrici di piccoli elettrodomestici, fondata in Francia negli anni trenta. Questo significa che in molti hanno condiviso con i suoi piccoli macchinari la preparazione di pranzi. Quando parliamo di piccoli strumenti, ci riferiamo, in modo particolare, a forni elettrici, frullatori, robot multifunzione e i più semplici spremiagrumi. Forse siamo lontani dai macchinari che oggi dominano gli scaffali delle cucine moderne, ma Moulinex, nel corso dei decenni, è riuscita a conquistare la fiducia di una fetta di mercato molto importante scegliendo, strategicamente, di provvedere ai piccoli bisogni di tutti.

Risulta essere, probabilmente, per questo motivo che, dagli anni cinquanta a oggi, è riuscita a affermarsi sempre più fuori dal territorio francese, conquistando le cucine internazionali. Non trascuriamo poi, nemmeno un altro particolare su cui potrebbero essere fondate le basi del suo successo, ossia la capacità di mettere sul mercato dei piccoli elettrodomestici il cui fine è, soprattutto, quello pratico di far risparmiare del tempo sempre più prezioso a tutti noi. A questo punto, se siete curiosi di scoprire di più sui loro prodotti, potete visitare tranquillamente il sito ufficiale.

In questa guida, però, proviamo a spiegare come contattare il servizio clienti. Moulinex offre un servizio molto completo. Nella sezione dedicata sul sito, infatti, è possibile ritrovare il libretto delle istruzioni del macchinario che avete comprato, nel caso lo abbiate smarrito. La procedura è molto semplice, basta inserire il nome e il codice dell’articolo in questione.

Se, invece, avete riscontrato delle anomalie nella funzionalità di un acquisto o avete dei dubbi da risolvere, per prima cosa provate a andare nella pagina in cui sono presenti le risposte alle domande più frequenti, selezionando quella di vostro interesse.

Nel caso, invece, vogliate avere una visione più chiara sui particolari della garanzia, è possibile fare riferimento a questa pagina.

A questo punto è arrivato il momento della casistica più frequente, ossia la necessità di portare il vostro elettrodomestico in un centro assistenza. Basta andare in questa pagina e inserire il Cap per visualizzare l’indirizzo del centro assistenza più vicino.

Terminiamo con il Servizio Consumatori che, se volete, potrà essere contattato attraverso l’indirizzo mail servizioconsumatori.it@moulinex.com.

Contattare Moulinex tramite il numero verde e gli altri strumenti risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.