Monte dei Paschi di Siena – Numero Verde e Servizio Assistenza Clienti

I numeri dell’assistenza clienti del Monte dei Paschi di Siena vanno sempre tenuti a portata di mano per chi ha sottoscritto alcuni servizi offerti da questa banca, nel caso di disservizi o, ancora peggio, se perdeste una carta di credito, avere a disposizione il numero verde vi permetterà di intervenire rapidamente.

Il Monte dei Paschi di Siena è una delle principali istituzioni bancarie italiane, con filiali presenti su tutto il territorio. Questa banca mette a disposizione della propria clientela più di un canale di contatto, con servizi che si differenziano a seconda dello strumento che il cliente sceglie di utilizzare.

Chiaramente il primo e principale canale di contatto con l’assistenza clienti Monte dei Paschi di Siena è rappresentato dalle filiali, il cliente, recandosi presso una filiale della banca, può accedere infatti a tutti i servizi. Per sapere la posizione esatta delle agenzie Monte dei Paschi di Siena, anche quando si è al di fuori della propria zona di residenza, si può utilizzare l’apposito strumento online che la banca mette a disposizione.

Il secondo canale per mezzo del quale si può contattare il servizio clienti è quello telefonico, questo strumento è particolarmente utile nel caso di smarrimento di una carta di credito. Il numero verde di Monte dei Paschi di Siena da chiamare per il blocco di una carta di credito è il 800 822056, operativo gratuitamente per tutti coloro che chiamano dall’Italia, dall’Estero, invece, il numero da chiamare è il +39 02 60843768.

Per ottenere, invece, informazioni commerciali di carattere generale, è necessario chiamare il numero verde 800 414141, che diventa +39 0577 382999 nel caso si chiami dall’Estero. Usando queste due numerazioni telefoniche è anche possibile accedere ai servizi di banca telefonica, e quindi consultare il vostro saldo di conto al telefono.

Internet è il terzo canale di contatto messo a disposizione dal Monte dei Paschi di Siena, recandovi nell’apposita pagina dedicata al servizio clienti potrete inviare una mail semplicemente compilando l’apposito modulo online. Tutti gli altri servizi vengono forniti per mezzo dell’accesso all’Internet banking, grazie al quale si possono consultare i servizi attivi con l’Istituto. Nel caso in cui si riscontrassero problemi con l’accesso all’Internet banking del Monte dei Paschi, si deve chiamare il numero verde 800 001472, mentre se ci si trova all’Estero si deve chiamare + 39 0577 381698 oppure si può scegliere di inviare una email a assistenza.paskey@mps.it.

Contattare il servizio assistenza clienti di Monte dei Paschi di Siena risulta essere quindi un’operazione molto semplice e veloce.