In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Banca Mediolanum tramite il numero verde Banca Mediolanum e gli altri contatti disponibili.
Per tutti i clienti, e coloro che ancora non lo sono, di Banca Mediolanum analizziamo le differenti opzioni disponibili per contattare il servizio assistenza clienti dell’azienda. Mediolanum ha sempre preferito una forma di contatto più informale rispetto alle banche tradizionali, e per questo, come vedremo, mette a disposizione della propria clientela molteplici strumenti di contatto. Risulta essere possibile infatti contattare Banca Mediolanum tramite mail o posta tradizionale, tramite posta elettronica certificata e telefono, ma anche prendere appuntamento per un colloquio individuale con un consulente. In questo modo si riuscirà a trovare spiegazioni e informazioni utili sui tanti prodotti che questo istituto di credito offre, che vanno dai conti correnti tradizionali, ai conti deposito, ai conti online fino a prestiti, prodotti di investimento e molto altro.
Sul sito Internet di Banca Mediolanum si trovano a disposizione, per essere lette o scaricate sul proprio computer, tutte le informazioni relative ai vari prodotti, con fogli informativi e altra documentazione legale, il tutto organizzato nell’apposita sezione dedicata alla trasparenza. Allo stesso modo, nel caso il cliente Mediolanum avesse ricevuto dei disservizi o notato un mancato rispetto dei patti da parte della Banca, il sito Internet spiega come inoltrare un reclamo, i possibili canali di conciliazione e come effettuare il ricorso all’Arbitro Bancario e Finanziario.
Sul sito è ovviamente presente un’area clienti, attraverso la quale è possibile gestire il conto corrente e gli altri servizi messi a disposizione dalla banca.
Per chi invece volesse rivolgere una domanda specifica, è possibile contattare il servizio clienti al numero verde Mediolanum 800 107 107. Si tratta di un servizio disponibile solamente nel caso ci si trovi in Italia, per contattare Mediolanum dall’estero, invece, il numero di riferimento è +39.02.9045.1625. Se non si è ancora clienti, ma si è interessati ai servizi e ai prodotti Banca Mediolanum, risulta essere possibile contattare il servizio assistenza clienti chiamando il numero verde 800.60.70.80.
Risulta essere anche possibile mettersi in contatto tramite Fax, dall’Italia o dall’Estero, facendo riferimento al numero +39.02.9049.2550, mentre l’indirizzo postale per inviare corrispondenza ordinaria è Banca Mediolanum S.p.A – Palazzo Meucci – Via Francesco Sforza, 15 – 20080 Basiglio Milano 3.
Per chi preferisse inviare una mail, l’indirizzo del servizio clienti Mediolanum è info@mediolanum.it mentre l’indirizzo di posta elettronica certificata è bancamediolanum@pec.mediolanum.it.
Nel caso in cui si voglia individuare la filiale Banca Mediolanum più vicina, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito ufficiale, in questa pagina.
Contattare il servizio clienti Banca Mediolanum è quindi semplice.